Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: low id con amule

  1. #11
    Ok grazie.
    Prezioso come sempre

  2. #12
    Ciao spero che riescite a aiutarmi a superare questo rompicapo :
    causato da id basso amule :


    ho provato a modificare le porte del router e il firewall pero' fino ad oggi non son riuscito a risolvere neppure con i tutorial perchè sembra che il software sia leggermente diverso e sembra non permettermi l'edit SUA . provo a collegarvi delle immagini per farvi vedere com'è è impostato il router e firewall .



    Qui sotto potete notare che non c'è la selezione edit SUA :




    Non mi ricordo ne ho piu' ritrovato i consigli per come aprire le porte di aMule qui nel forum pero' ho ottenuto questo risultato :



    queste sono le attuali impostazioni che ho messo ma fino ad ora senza risultato.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare ?
    tanto per mettermi le idee piu' chiare a me sembra che ho aperto quasi tutto manca solo il passaggio che il router deve sapere a quale indirizzo mandare queste porte aperte giusto ? se si dove posso mettere l'indirizzo IP del Mac ? ... ho paura di far danni che non so poi come risolvere ...
    Grazie e spero di non mandare in orbita nessuno dalla lunghezza del post .
    Ultima modifica di atrox; 18-03-09 alle 19:31

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) il firewall di sistema non serve in presenza di un router. da immagine il tuo firewall non è attivo. aggiungere amule è stata un'azione superflua perchè si aggiunge solo quando si configura l'accesso a specifiche applicazioni e servizi.

    2) non si legge il modello di questo router, pertanto leggi il suo manuale, le guide di portforward.com e il tutorial su amule. le porte di amule sono 3, non sono quelle di emule e non vanno utilizzati servizi già "confezionati". più correttamente devi quindi creare 3 nuove regole e associarle all'IP del mac (server ip address). questo nel menu port forwarding.

  4. #14
    mi scuso se ho parlato di firewall comunque ho allegato 'immagine solo perchè ho cambiato anche questa impostazione

    il router è zyxel P-660HW-D1 ... e a dire il vero non sono riuscito ad entrare nel tutorial indicati e per arrivare dove sono arrivato sono passato per un tutorial passo a passo ... provo a far tesoro di quello che gentilmente mi hai consigliato e vedere se riesco a togliermi dalla ragnatela ...

  5. #15
    ciao!! anch'io ho il problema dellìID basso... ma il vero problema è che quando faccio l'indirizzo http://192.168.1.1, non mi si apre.. (impossibile trovare la pagina...).. come devo fare? è da una vita che smanetto...

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da superpinolo Visualizza Messaggio
    ciao!! anch'io ho il problema dellìID basso... ma il vero problema è che quando faccio l'indirizzo http://192.168.1.1, non mi si apre.. (impossibile trovare la pagina...).. come devo fare? è da una vita che smanetto...
    a scelta: leggere il manuale del tuo zyxel, perchè indica l'indirizzo da digitare oppure aprire pref. sistema/network e leggere l'indirizzo alla voce router. quindi collegarsi al router preferibilmente col cavo e usare un browser recente.

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da atrox Visualizza Messaggio
    il router è zyxel P-660HW-D1
    http://portforward.com/english/route...W-D1/eMule.htm

    esempio della prima regola delle 3 regole da creare e attivare:


  8. #18
    GRAZIE Flashcream ... non riuscivo ad andare al link che hai postato eppure prima ci giravo attorno .
    FINALMENTE ADESSO TUTTO RISOLTO ! GRAZIE A SQUARCIAGOLA !

  9. #19
    ciao, ho letto tutti i post sull'argomento ma ogni volta che provo ad entrare nel mio router (zyxel 600) per fare la mappatura delle porte, invece di darmi la finestra che voi indicate (dove si scrive admin e password), mi dà delle informazioni di status, tipo "device information", "system status" o "interface status". Questo perchè dopo avere messo sula barra http://192.168.1.1/ mi chiede solo la password e non l'admin. Il router credo sia già stato configurato da un tecnico, ma ora come faccio ad accedere alla configurazione? Grazie dell'aiuto.

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    lo resetti e torna ai parametri di fabbrica. come? sul manuale è indicato. poi lo riconfiguri da capo, compresa la parte relativa al tuo ISP, che col reset è andata persa.

Discussioni Simili

  1. Da amule a amule adunanza
    Di Ferro nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 15:18
  2. da amule a amule adunanza
    Di stemz73 nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 08:36
  3. aMule ---> aMule Adunanza
    Di Zumi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 13:18
  4. amule sweet amule..
    Di RRRHo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 00:14
  5. passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •