Close

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: edonkey2k

  1. #51
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a questo punto che controlli anche di avere isntallato l'ultimo firmware disponibile del router

    è importante

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    a questo punto che controlli anche di avere isntallato l'ultimo firmware disponibile del router

    è importante
    si…solo che non so nemmeno cos'è un firmware se mi dici cos'è e come faccio ad aggiornarlo lo faccio volentieri tanto peggio di come va ora non può andare

    per The Cube, si sto router infatti non mi sembra molto buono, ma come già sai non posso usare il modem USB perchè mi manda il cpmputer in kernel panic almeno una volta al giorno…quindi anche se non mi funziona nè msn, nè azureus, nè edonkey nè il router, per ora non posso far altro che continuare a "usarlo" :cry:

  3. #53
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ho trovato una guida per sto router ma la gestione della periferica (il mac) e assegnarli un IP diverso o cmq gestirlo è sempre possibile
    pertanto cambia l'IP e prova (configurazione LAN)




    e ogni volta che modifichi salva e riavvia



    il firmware è il "sofware" interno di gestione del router, ogni aggiornamento aggiunge funzionalità o risolve problemi... si scarica dal sito del produttore o si aggiorna automaticamente tramite la configurazione (si collega, scarica e installa).... automaticamente per modo di dire ovviamente, sempre tu devi iniziare la procedura

    non avendo una guida mi è impossibile dirti in che sezione si trovi questa opzione


  4. #54
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ragazzi vi AMO finalmente ci sono riuscito non so perchè, non so come…oggi provando per l'ultima volta a inserire l'ip del mac, non mi ha dato errore e mi ha settato la configurazione e ora mi funziona pure edonkey :smt098 finalmente non saranno vani tutti i miei upploads :lollissimo:

    sapete se c'è da aprire pure qualche porta per msn


    ps
    special thanks to
    prairi
    flashcream :smt024
    TheCube

    :smt098 :smt098 :smt098 :smt040

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •