Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

     

    rieccomi
    una foto stupida, e una u pò meno scegliete voi qual è luna e quale è l'altra

    [url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]

  2. #12
    Bravo Roxx. Cominci a darti dei giudizi da solo. Però, come hai fatto in precedenza (per la foto della nave), sarebbe meglio dare un titolo ad ogni fotografia.
    Detto questo (e messa da parte la foto stupida), dimmi cosa volevi ottenere dalla prima foto, e vedrò di darti dei suggerimenti (anche in privato, se vuoi).

    P.S. io un titolo da assegnare alla prima foto, ce l'ho già, ma aspetto prima una tua risposta.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    A questo punto, bubi, la curiositá di vedere qualche tua foto non riesco a trattenerla....insomma, credo tu sia un bravo fotografo e mi/ci piacerebbe vedere qualche tuo scatto..

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #14
    titolo?
    perché?
    non volevo ottenere nulla di particolare. mi piaceva fare un primissimo piano della statua, tutto li. non basta come motivo??
    Però, come hai fatto in precedenza (per la foto della nave), sarebbe meglio dare un titolo ad ogni fotografia.
    non mi ricordo a quale foto ti riferisci

    e anche io voglio vedere foto tue. senno riempio il forum con tutte le foto stupide che ho fatto.
    se ve lo chiedete, si è una minaccia
    [url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]

  5. #15
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    A questo punto, bubi, la curiositá di vedere qualche tua foto non riesco a trattenerla....insomma, credo tu sia un bravo fotografo e mi/ci piacerebbe vedere qualche tuo scatto..

    ciaociao
    Quoto in pieno.
    Dai, bubi, facci sognare!
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #16
    E' sempre meglio metterlo il titolo all'immagine, ammesso che non si presenti una galleria d'immagini con lo stesso titolo, allora è tutto ok.

    Come titolo all'immagine (vista così), gli darei questo titolo: IL SORRISO NEGLI (o DEGLI) OCCHI.
    Cosa ne dici, non sarebbe meglio. Sicuramente, dà tutto un altro senso alla foto.

    Per quanto riguarda Maina, sono ben lieto della sua richiesta, che vedrò di esaudire nel minor tempo possibile.
    Ma purtroppo, (c'è un purtroppo), ho problemi con Photoshop, e non riesco più a far funzionare lo scanner per pellicola (l'unico che ho).
    Quindi, se sei d'accordo, potrei far vedere solo delle foto di sport che ho fatto all'autodromo di Monza, in vari trofei, negli anni percedenti.
    Casomai, apriamo un topic mirato alle foto di sport, visto che quì si parla di Bianco e Nero.

  7. #17
    La risposta per Maina, vale anche per te Truzzo. Che ne dici, apriamo un topic mirato?

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    La risposta per Maina, vale anche per te Truzzo. Che ne dici, apriamo un topic mirato?
    Visto che si parla di titoli, mi sembra che quello scelto da Roxx per questo topic sia perfetto e quindi non servirá aprirne un altro; possiamo tranquillamente proseguire su questo.

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #19
    Per me, va bene, ma le mie foto, sono a colori. Solo per questo ho pensato di aprire un topic mirato alla foto di sport. Infine le foto che posso proporre io, non sarebbero in sintonia con il titolo del topic attuale.

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    ma le mie foto, sono a colori.
    Ok..non avevo capito, allora puoi tranquillamente postare qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10574
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Bianco e nero con oggetto colorato (colorazione selettiva)
    Di navarf nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 02:42
  2. Stampa in Bianco e Nero
    Di Rollei nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-07, 16:26
  3. bianco nero a quattro colori
    Di onumbarr nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 23:31
  4. Camino in bianco-nero....
    Di simulacron nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 15:20
  5. MB Bianco e Schermo nero all'avvio!
    Di tamet83 nel forum Mac Help
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 12:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •