Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11

     

    Tutto Ok! Finalmente, sono riuscito a farlo funzionare.
    Ho trascinato il codice e il gioco è stato fatto.

    Dubbio. A chi vuol vedere la mia libreria, che indirizzo devo dargli? Quello esterno?
    (ce ne sono due, uno locale e uno esterno).

    Altro dubbio Devo installare qualche Plug In?

    Attendo consigli.

  2. #12
    HELP, AIUTO, S.O.S., EMERGENZA.
    Ciao Fiore. Ti scrivo in quanto penso che tu sappia darmi l'aiuto giusto, in fatto di Dottunes (visto che me l'hai segnalato).
    Devo configurare le preferenze, ma non sò come fare, visto che l'ingese l'ho studiato alle medie (troppo tempo fa), e non ci capisco un acca di quello che c'è scritto.
    Visto che hai detto che e ottimo, ti prego di aiutarmi a farlo funzionare correttamente e a capirci qualcosa.
    Per il momento, posso solo anticiparti un grazie.

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    ok ho letto adesso....



    dimmi cosa non hai capito,è semplice,ed io non ho avuto bisogno di toccare le preferenze....
    Ultima modifica di fiore; 11-09-07 alle 23:59

  4. #14
    Fiore, come faccio a far vedere la mia libreria a qualcun'altro?
    Ho provato a dare l'indirizzo esterno ad un mio contatto, ma non mi vede.
    Per caso devo installare qualche plug in?

    Attendo notizie.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Guarda, secondo me hai problemi di NAT. Dunque se usi un router devi mappare la porta che viene utilizzata da Dottunes (non lo conosco, ma penso che in qualche menu di impostazioni te la comunichi).

    Detto cio', devi aprire questa porta sul router, mappandoci l'indirizzo di rete interna del tuo mac, allo stesso modo delle porte da aprire per i vari amule, bittorrent e vari.

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    No nessun problema di modem,....con dot tunes devi comprare i plug in, per condividere la musica...l'alternativa free è
    http://www.simplifymedia.com/learn.html
    provalo è molto più lento ed impreciso,ma almeno risparmi 20$

  7. #17
    Grazie Fiore.
    Ecco, come al solito, ci siamo. Ho scaricato Simplifymedia, e dopo averlo installato e aver accettato la licenza, mi si è aperto il programma che mi chiede di scrivere il mio Screen name più la password. Ovvero?
    Presumo che lo screen name, sia l'indirizzo che devi dare a chi vuoi far vedere la i file in condivisione. Ho capito giusto?

  8. #18
    Un altra domanda. Ma allora la condivisione della libreria in iTunes, a che serve?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Un altra domanda. Ma allora la condivisione della libreria in iTunes, a che serve?
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con itunes è possibile condividere la libreria se i computer sono in una rete locale; ci sarebbe da fare il discorso dell'autorizzazione dei brani, ma in ogni caso non è il caso di cui parli.
    Maggiori info aprendo l'Aiuto di iTunes...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #20
    Ci sono andato, ed è proprio come avevo capito.
    Posso condividere la libreria, solo con altri computer nella mia sottorete.
    Purtroppo, non fà al caso mio.
    Il mio desiderio è di condividere la mia libreria con i miei contatti che ho in giro per l'Italia e qualcuno, anche nel resto del mondo.
    A dire il vero, oltre poter fargli ascoltare la musica che ho, vorrei potergliela far scaricare.
    E questo, è quello che stiamo cercando di fare da mesi io e un mio amico, perchè diventa veramente un incubo, il dover portarsi dietro ogni volta l'iMac e anche l'Hd esterno (che pesa più del portatile).

Discussioni Simili

  1. Condivisione file tramite Msn 6.0.3
    Di Bubi65 nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 18:56
  2. collegarsi ad internet tramite bluetooth
    Di Toziweb nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 17:55
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 06:11
  4. mac e internet tramite umts
    Di Beps_an nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 19:49
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •