Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: amule lowID

  1. #41
    la parola ip non me la fa cercare!

  2. #42
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Il termine di ricerca che hai specificato (ip) è sotto la lunghezza minima (4) e quindi non sarà cercato. Immetti una parola più lunga o in alternativa usa la ricerca con Google nel forum.
    un clik sulla parola "ricerca" e scopri un altro modo di cercare, anche termini di 2 sole lettere. non era cinese, vero? eppure....

  3. #43
    io ho cercato n po ma non ho trovato la soluzione dei miei problemi in effetti quindi non sono sncora riuscito a mettere il mio ip statico...
    in effetti c'è una guida in inglese ma io non lo so! scusatemi sono ignorante!

  4. #44
    La frase è decisamente chiara: "Il termine di ricerca che hai specificato (ip) è sotto la lunghezza minima (4) e quindi non sarà cercato. Immetti una parola più lunga o in alternativa usa la ricerca con Google nel forum.".
    Cliccando su "ricerca" andrai a questa pagina: http://www.tuttologia.com/cerca.html dove potrai effettuare ricerche anche con parole che hanno meno di 4 caratteri, sia nel forum che nel sito di mac Peer.

    Ti segnalo anche il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #45
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    io ho cercato n po ma non ho trovato la soluzione dei miei problemi in effetti quindi non sono sncora riuscito a mettere il mio ip statico...
    in effetti c'è una guida in inglese ma io non lo so! scusatemi sono ignorante!

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #46
    per ricerca sono riuscito scusate sono un po gnubbo!
    adesso il problema è che le guide non mi hanno aiutato a impostare l'ip statico perche ho trovato solo una guida in inglese che non conosco!

  7. #47
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io sinceramente mi chiedo perchè sia cosi difficile. (ho anche letto ancora una volta che a tuo dire la ricerca non funziona e poi hai abilmente modificato il messaggio, tantè che ti hanno risposto in due..... è sicuramente il caso che tu legga le risposte con meno superficialità). il manuale del router lo vogliamo scaricare? l'aiuto in line del router stesso lo vogliamo leggere? (lo evidenzio in verde perchè sembra che dica delle cose e poi queste non esistano... o esistano in lingue aliene). dovresti anche capire che questo NON è il forum della netgear. (e ridendo e scherzando siano arrivati a pag 5 del topic.)

    prenota un IP per il tuo mac (192.168.0.140 ti piace?) assegnandolo al mac address delle sua scheda di rete, poi inserisci nel pannello TCP/IP di preferenze di sistema lo stesso indirizzo, come maschera di sottorete 255.255.255.0 e come router l'indirizzo del router (192.168.0.1).




  8. #48
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    lo vedi?




    Ho lo stesso problema di ID basso con Router Netgear DG834GTIT e ADSL libero, di conseguenza sto leggendo qui per vedere di risolvere.
    Ho seguito le tue istruzioni nei precedenti post ma per il firewell (ammesso che il problema sia dovuto a quello) sono andata nella sezione da te indicata ma è possibile che io abbia la seguente situazione che è diversa da quella da te postata?


  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da briciola02 Visualizza Messaggio
    è possibile che io abbia la seguente situazione che è diversa da quella da te postata?
    Per quanto riguarda il Firewall esistono delle differenze tra Tiger e Leopard: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320

    Per favore specifica sempre il sistema operativo quando pubblichi la domanda. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  10. #50
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ops, scusate
    Grazie dell'aiuto

Discussioni Simili

  1. amule lowID
    Di gaemont nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 16:49
  2. qualcuno mi può aiutare??? (amule lowID e server)
    Di woody nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 16:31
  3. LowID con aMule
    Di dave85bg nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 13:55
  4. NETGEAR DG834G vs. aMule, configurazione router e LowID
    Di neomac nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 12:38
  5. aMule LowID - Router
    Di G. Meroni nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •