Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: amule lowID

  1. #11
    sono riuscito adesso per riavviare mi aiuta qualcuno...
    dai...perfavore!

  2. #12
    adesso accedendo ad amule ho questo problema... aiuto cosa devo fare!


    Connessione a DonkeyServer No1 (66.199.250.170:8911) fallita per time-out

  3. #13
    per il problema della connessione ho letto dei donky server e quello lo capito ma il mio low id resta nonostante io abbia fatto tutt quello che c'è scritto ma amule mi dice ancora:

    2007-09-21 21:30:04: ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
    2007-09-21 21:30:04: Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.niente

    il mio low id resta...

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a quanto pare hai confuso il forum per una chat. renditi conto di quanti inutili msg in sequenza ci hai regalato. evita e pensa di più. grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    per il problema della connessione ho letto dei donky server e quello lo capito ma il mio low id resta nonostante io abbia fatto tutt quello che c'è scritto
    tu non l'hai fatto correttamente. quando lo farai correttamente otterrai un ID alto.

  5. #15
    io considero il forum come mezzo per essere aiutato e non per essere moralizzato!
    visto che non sono ferrato in materia spero di poter trovare qui persone disposte ad aiutarmi e non a farmi la predica!
    stasera nesssno di voi mi ha risposto perche sicuramente impegnati(è n vostro diritto non ne discuto)quindi man mano che cercavo di risolvere il problema cercavo di espletarlo a qualcuno che prima o poi quando si sarebbe conesso mi avrebbe potuto aiutare capendo al meglio la situazione in cui mi trovavo,visto che l'altra volta mi è anche stato detto di non essere abbastanza chiaro!

    Resta il fatto che comunque sia il mio problema persiste il low id resta e a questo in effetti non mi hai risposto... grazie in anticipo visto che ringraziare per me è sinonimo di cortesia per chi spende anche solo un po del suo tempo anche solo per leggere il mio forum!

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    io considero il forum come mezzo per essere aiutato e non per essere moralizzato!
    tu considera il forum per quello che è per tutti gli altri: un luogo leggibile. esiste il tasto edit apposta. il resto non interessa a nessuno. grazie.

    sei l'unico che non ha risolto con quel router...l'unico. fai una ricerca per rendertene conto. falla pure anche su altri forum, meno moralizzanti.

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    io considero il forum come mezzo per essere aiutato e non per essere moralizzato!
    Vabbè, flash ti ha adeguatamente risposto. Premesso che i tutorial dovrebbero esserti più che sufficienti, evidentemente sbagli qualcosa. Ora, per aiutarti serve di sapere di più, mi pare il minimo che tu ti sforzi un pò (immagini, descrizioni, informazioni) per fornire informazioni essenziali per aiutarti.

  8. #18
    questa è la situazione aggiornata:
    ho aggiunto i servizi e li ho messo come servizi in ingresso ho riavviato il router e la situazione di amule è

    2007-09-22 20:53:33: Servers: Connected
    2007-09-22 20:53:33: Connessione stabilita con: !! Saugstube !!
    2007-09-22 20:53:33: ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
    2007-09-22 20:53:33: Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
    2007-09-22 20:53:33: Per altre informazioni visita http://wiki.amule.org
    2007-09-22 20:53:33: Il nuovo clientID è 5139847

    ho anche impostato la condivisione da preferenze di sistema ma la cosa non cambia!!!!

    CONFIGURAZIONE ROUTER:
    Servizi


    Tabella servizi
    # Tipo servizio Porte
    1 amule1 (TCP) 4662
    2 amue2 (UDP) 4665
    3 amule3 (UDP) 4672



    Servizi in uscita
    # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro
    Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai


    Servizi in ingresso
    # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro
    1 amule3 ALLOW always 192.168.0.10 Any Always
    2 amue2 ALLOW always 192.168.0.10 Any Always
    3 amule1 ALLOW always 192.168.0.10 Any Always
    Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Barcio9 Visualizza Messaggio
    ho anche impostato la condivisione da preferenze di sistema ma la cosa non cambia!!!!
    cioè?

    il firewall devi semplicemente disattivalo, inutile creare una regola quando il router stesso ti protegge.

    sei certo che l'IP sia quello assegnato al mac? hai provato anche con altri server sicuri?

    copi e incollo anche le istruzioni che trovi sul sito netgear:

    Instructions for DG834, DG834G, DG824M, FR114W, FM114P, FR114P, FR328S, FVL328, FVS328, FVS338, FVX538, FWAG114, FWG114P, or FVS318v3

    These routers do port forwarding by assigning port numbers to a "service" associated with the application you want to run. "Rules" are set for particular services. Rules block or allow access, based on various conditions such as the time of day and the name of the service.

    To Create a New Inbound or Outbound Rule

    Submit the router's address in an Internet browser. (The default is 192.168.0.1).
    Enter the router's username and password.
    From the main menu, click Security > Rules.
    Click Add for inbound or outbound traffic, as appropriate to the application you are planning to run.
    Select the Service. The services the router knows about are listed in the drop down. If the service you want is not listed, add it as described in the next section.
    Select the Action, for example ALLOW always.
    For Send to LAN Server, enter the IP address of the local server. Note that this is also the IP address the computers on your LAN will access.
    For WAN User choose Any, or limit access to particular IP addresses.
    For Log selection it is reasonable to turn logs on, especially at the beginning when you are unsure of the result of the changes you are making. Later, you may want to set logs to "Never" for performance reasons.
    Click Apply.
    As noted in user manual for some models:

    Consider using the Dynamic DNS feature on the Advanced menu, so that external users can find your network when the DHCP lease is renewed by your ISP.
    If your own LAN server uses DHCP, and your IPs change on rebooting, consider using the Reserved IP Address feature in the LAN IP menu.

  10. #20
    Approdato su Mac Peer L'avatar di caino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    circa verso Firenze..
    Messaggi
    75
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    m'attacco a questa discussione,visto che purtroppo é un problema pure mio!

    in più,aggravante,son sotto Wind Infostrada e ho sentito che é abbastanza limitante per quanto riguarda il p2p

    ho un router D-link dsl-524T e ho seguito i dettami su portForwarding oltre a consigli su questo foum stesso

    per concludere che,comunque,c'é sempre l'ostacolo Wind-Infostrada che mi blocca

    non esiste modo d'aggirare il problema?chessò,assegnando/configurando altre porte?



    aggiungo una cosetta,trattata in altri thread:effettivamente,aggiungendo files in condivisione(e non ho fatto altro),la velocità in download é significamente aumentata

    tipo se prima avevo 40kb in up e (s'andava bene!)10 in downl. ora almeno son 30 e 45 o 45 e 40.certo,mai come certi "missili" che altri hanno ma meglio di nulla!

    mi rendo conto che magari è la scoperta del'acqua calda ma magari,altri come me,non c'avevan pensato perché,molto semplicemente,s'eran fissati su altre cose



    un saluto



    attendo aggiornamenti su wind-infostrada e sul router...

Discussioni Simili

  1. amule lowID
    Di gaemont nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 16:49
  2. qualcuno mi può aiutare??? (amule lowID e server)
    Di woody nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 16:31
  3. LowID con aMule
    Di dave85bg nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 13:55
  4. NETGEAR DG834G vs. aMule, configurazione router e LowID
    Di neomac nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 12:38
  5. aMule LowID - Router
    Di G. Meroni nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •