Close

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: amule lowID

  1. #61
    Visto che c'è già quella predefinita giù in fondo, cancella la regola numero 1.
    Comunque ti consiglio di guardarti il manuale del Netgear (nel pannello blu di navigazione a sinistra giù in fondo c'è Documentazione) o una guida esterna per capire l'importanza dell'ordine delle varie regole...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-11-09 alle 23:49
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #62
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Ok, grazie mille del tuo aiuto. Ti farò sapere se risolvo il problema

  3. #63
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Ho spostato la regola n.1 in fondo (nella guida relativa al router, che ho ritrovato, consiglia di metterla, anche se c'è già la predefinita) e adesso funziona.

    Grazie del supporto

  4. #64
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Eccomi di nuovo

    Come ho scritto nel precedente post stamani funzionava tutto e con tutto intendevo dire che l'ID era alto e kad attivo. Ho riprovato a collegarmi anche nel primo pomeriggio --> tutto ok.
    Adesso ho provato a ricollegarmi ma mentre l'ID è alto, lo stato Kademlia risulta non attivo.

    A questo punto può dipendere solo dal provider ossia da libero o sbaglio?

  5. #65
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa dice il topic in rilievo in questa sezione al proposito? c'è bisogno di ripeterlo ancora una volta? soprattutto in un topic che parla di ID alto e non di stato kad?

    Gli utenti tele2 e libero/infostrada hanno ultimamente serie difficoltà a mantenere uno "stato kad ok", che troppo spesso risulterà alternato con uno "stato firewalled", e soprattutto i primi avranno anche difficoltà a mantenere una connessione ad un accettabile numero di nodi attivi, nonostante la corretta mappatura e l’apertura delle porte. La stessa sorte tocca agli utenti Vodafone adsl. La vera soluzione al problema è cambiare provider, vista e considerata l’aggressività crescente dei filtri imposti sul traffico non conversazionale.

  6. #66
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Stamani ho letto il topic in rilievo e seguito tutte le indicazioni, alla fine del topic si dice dei problemi di libero.
    Volevo solo una conferma o meno che, a questo punto, ho fatto tutto quello che si doveva fare. Tutto qui.
    Pensavo di postare qui la mia richiesta per non dover ripetere tutta la "storia" in un altro topic e, visto che ho sbagliato di nuovo (sono proprio testona, povera me!), chiedo nuovamente scusa al forum.

    Comunque se le richieste sono ripetitive si può sempre non rispondere. Non è obbligatorio. Finisco qui perchè sono off topic (me lo dico da sola!)


  7. #67
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da briciola02 Visualizza Messaggio
    Comunque se le richieste sono ripetitive si può sempre non rispondere. Non è obbligatorio. Finisco qui perchè sono off topic (me lo dico da sola!)

    ci sono forum dove non ti viene fatto notare che si tratta di una domanda già vista e dove l'utente, quando si "permette" di suggerire di usare la ricerca, viene ripreso dai moderatori. per esempio italiamac. qui invece si è fatta la scelta contraria di non disperdere gli aiuti, di dare valore a quanto già è stato fatto e di non lasciare alcun topic senza una risposta. iscriviti lì, potrai anche pubblicare post su rumors et similia senza che ti vengano sistematicamente chiusi.

  8. #68
    Amico di Mac Peer L'avatar di briciola02
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie del consiglio per gli altri forum

    Impeccabile come sempre Chi dice che la perfezione non esiste?
    Ah, poveri noi.......semplici mortali



    p.s comunque, a proposito di forum , se non ti dispiace rimango anche qui, cercando di non sbagliare più (speriamo, sai non è facile per una bischera, ex idiota come me), perchè mi trovo bene con tutti.....ehm.....quasi tutti!
    Ultima modifica di briciola02; 23-11-09 alle 21:31

Discussioni Simili

  1. amule lowID
    Di gaemont nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 16:49
  2. qualcuno mi può aiutare??? (amule lowID e server)
    Di woody nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-07, 16:31
  3. LowID con aMule
    Di dave85bg nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 13:55
  4. NETGEAR DG834G vs. aMule, configurazione router e LowID
    Di neomac nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 12:38
  5. aMule LowID - Router
    Di G. Meroni nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 21:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •