Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21

     

    Ok, grazie. Terrò a mente il pulsante anteprima. Sono alle prime armi con il, e con un forum. Quindi i consigli, sono sempre bene accetti.

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, appena aperto ffmpegX, mi viene fuori una finestra (eccola).
    Aspettiamo qualche suggerimento che arriverà in modo fulmineo, credo...

    nel frattempo ti segnalo questa pagina che potrebbe esserti utile: http://www.ffmpegx.com/it/download.html

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #23
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Bubi65 Visualizza Messaggio
    Tornando al problema, questo è quello che vedo, una volta importato il primo file .Vob.
    Tra l'altro, appena aperto ffmpegX, mi viene fuori una finestra (eccola).



    Che devo fare?
    Per quanto riguarda mpeg2enc, io ho un PPC non un Intel. Non sò proprio cosa fare e soprattutto come fare a scaricare i download.
    Di questo non ti devi preoccupare. Esiste il tutto sia per PPC che per Intel. Io, ad esempio, ho un iBook G4 e riesco a usare ffmpegX senza alcun problema.

    Per aiutarti, ecco il link diretto:

    mpeg2enc (PPC): vai a questa pagina -http://mjpeg.sourceforge.net/MacOS/-e premi il tasto Mela+F. A questo punto scrivi mpeg2enc e fai invio. Sul primo link mpeg2enc fai tasto destro e salva sulla Scrivania (se clicchi sul link con il tasto sinistro, visualizzerai una pagina incomprensibile).

    Ora torna al programma ffmpegX e cerca il file appena scaricato sulla tua Scrivania.

    Per gli altri 2 file, nessun problema?

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in più di un topic è stata affrontata l'installazione del programma e si raccomanda di installare esattamente i componenti richiesti dall'installer, anche se si è in possesso di un mac ppc, altrimenti ad ogni riapertura del programma viene richiesto di installare il componente.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13156

  5. #25
    Il problema per me esiste anche per gli altri due file di ffmpegX. Mi chiede di metterli in qualche posto. Ma non sò dove posso metterli.

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mettili su scrivania e dopo averli indicati all'installer (tasto cerca+install) cestinali pure.
    vengono automaticamente copiati nella cartella di supporto del programma.

    leggi attentamente il link sopra postato e fai una ricerca nel forum. sono argomenti già trattati.
    se non trovi, aprine uno ad hoc. qui siamo partiti parlando di imovie e ora discutiamo di come installare ffmpegX. un topic minestrone che non aiuta future letture.
    grazie.

  7. #27
    Hai ragione Flashcream. Ma sei stato proprio tu a dirmi di convertire i file Vob con ffmpegx o con mpeg stream clip. Ed ora, stò cercando di capire come poterci riuscire.
    Poi se tutto andrà per il verso giusto, sarò finalmente a posto (lo spero vivamente).

Discussioni Simili

  1. esiste croma kei per iMovie?
    Di plucio nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 17:33
  2. qualcosa di simile ad un appleTV
    Di zizin nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 01:57
  3. Programma simile al amule
    Di Veleno nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 16:58
  4. textbridge o simile
    Di cla78 nel forum Grafica digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 15:48
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-06, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •