Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mac e Winning ps2

  1. #1

    Mac e Winning ps2

     

    cari users veniamo subito al punto non riesco ad applicare le patch di winning con il mac
    ho l'iso del gioco originale ora doveri spacchettarla e cambiare dei file per applicare la patch
    qualcuno di voi sa come? grazie

  2. #2
    Trasferimento in corso nell'apposita sezione...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    quale sarebbe la sezione giusta?

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di T3O_G
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    MILANO
    Messaggi
    178
    http://wepes.altervista.org/pes6ps2/patch_pes6ps2.htm

    Scusa ma come hai fatto ad avere la ISO ??? Io non ci riesco...
    I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
    Tupac Shakur, June 1996
    THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
    iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da capa Visualizza Messaggio
    quale sarebbe la sezione giusta?
    Giochi per Mac, dove siamo ora!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6

  7. #7
    no capo questa patch sono dei file che vanno sostituiti all' interno dell'iso. la procedure č giusta ma quando vado a ricostruire l'iso con burn (l'unico metodo che conosca ) e masterizzo la play non me lo fa partire

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da capa Visualizza Messaggio
    no capo questa patch sono dei file che vanno sostituiti all' interno dell'iso. la procedure č giusta ma quando vado a ricostruire l'iso con burn (l'unico metodo che conosca ) e masterizzo la play non me lo fa partire
    ragą ditemi solo un altro modo per costruire il file immagine diverso da burn
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •