Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ecco qui: i nuovi iPod

  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     


  2. #22
    Approdato su Mac Peer L'avatar di missramy
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    E' giustissimo, anzi ! io ne ho uno 5g da 30 giga, che funziona perfettamente, quindi nessuna scusa per cambiarlo, tu puoi !
    Giusto!
    Ma sono troppo affezionata al mio Nano 1 g, comprato una settimana dopo il lancio, è stato il mio primo prodotto Apple.

    Però il problema è un altro: quale compro? Sono tutti troppo belli!
    L'unico escluso è il Touch, troppo caro e poco spazio... A sto punto tanto vale aspettare l'uscita dell'iPhone.
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

  3. #23
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Una cosa che qui e' passata senza clamori, visto che l'iPhone non e' ancora sul nostro mercato.
    Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
    Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #24
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo Visualizza Messaggio
    beh, io inizio ad avere un'opinione meno positiva... 400 euro per un iPod da 16 giga? così torno al passato? io ho 40 giga solo di musica e sull'iPod touch dovrei anche vederci i video, quindi altri giga in più... mah..
    Attento che l'iPod Classic ha un HardDisk, il Touch una memoria flash, non è propriamente un ritorno al passato, anzi...
    Precisazione storica a parte penso che Apple abbia deciso così per massimizzare la batteria, già con uno schermo così grande beve come un'alcolista, mettici un HD e la batteria si scarica appena lo accendi

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
    Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile
    Gia', un "dettaglio" non trascurabile, ma se (come penso siano costretti viste le condizioni del mercato e della tecnologia) dovessero integrare il supporto all'UMTS per l'Euorpa sarebbe forse un 'nuovo' modello da affiancare al 'solo EDGE'... vedremo anche questo...

  6. #26
    sì, ma io sono un utente... guardo il rapporto costo-prestazioni... poi è evidente che ha meno problemi (il mio iPod col disco rigido è vecchiotto e ogni tanto riparte solo con un colpo deciso su un fianco...) poi è sottile 8 mm ecc... però per ora sono pochi giga a tanti soldi.. piuttosto aspetto l'iPhone a 16 giga visto che costerà 100 euro in più :-)

  7. #27
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Beh, per questo non hanno affondato la linea classic..
    Anche a me 16Gb paiono pochissimi, ma poi penso che 3 anni fa ho speso 500 Euro per averne 20 (il mio amatissimo iPod 3G secondo me ancora il migliore)

  8. #28
    Mi sembra la gamma più varia e completa di sempre, trovarne i difetti mi pare più che altro un esercizio di stile... C'è n'è per tutti i gusti!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Decisamente d'accordo

  10. #30
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Non lamentiamoci per il "poco spazio" dei 16GB, anzi era ora che lo implementassero: la Creative se non sbaglio aveva appena lanciato un modello con tali capienze in flash. Le 32GB sono ancora "fuori mercato", basti solo pensare che il disavanzo tra la versione 8 e 16 GB ha 100$ di differenza.
    Comunque quella del taglio di prezzo per iPhone è un invito a nozze per tutti quelli che in America non l'hanno ancora preso. Su questo fronte la Apple ha dato una spallata a tutte le concorrenti (vedi Nokia) che stanno cercando di lanciare prodotti iPhone-like, proprio come ha fatto con l'iPod all'uscita dello Zune (ricordate il famoso taglio di prezzi?).
    Detto questo... viva la concorrenza
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

Discussioni Simili

  1. Nuovi ipod???
    Di trinke nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 19:59
  2. Nuovi iPod si, iPod video no
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 16:41
  3. Ecco i nuovi Mac mini!
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 11:05
  4. I nuovi Ipod.. rosico.
    Di DeaNera® nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 08:09
  5. iPod Phone ecco come si chiamerà
    Di cubox nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •