Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Ecco qui: i nuovi iPod

  1. #31
    Approdato su Mac Peer L'avatar di missramy
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51

     

    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar Visualizza Messaggio
    Non lamentiamoci per il "poco spazio" dei 16GB, anzi era ora che lo implementassero: la Creative se non sbaglio aveva appena lanciato un modello con tali capienze in flash. Le 32GB sono ancora "fuori mercato", basti solo pensare che il disavanzo tra la versione 8 e 16 GB ha 100$ di differenza.
    Comunque quella del taglio di prezzo per iPhone è un invito a nozze per tutti quelli che in America non l'hanno ancora preso. Su questo fronte la Apple ha dato una spallata a tutte le concorrenti (vedi Nokia) che stanno cercando di lanciare prodotti iPhone-like, proprio come ha fatto con l'iPod all'uscita dello Zune (ricordate il famoso taglio di prezzi?).
    Detto questo... viva la concorrenza
    Sono furbi, hanno tagliato le gambe alla concorrenza ancora prima del tempo!
    Si ringraziano vivamente Microsoft e Nokia!

    Ma questo abbassamento di prezzo dell'iPhone non può anche significare un'imminente (si spera) uscita di un nuovo modello del dispositivo per il mercato europeo? *incrocia le dita e prepara la carta di credito*
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

  2. #32
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da missramy Visualizza Messaggio
    Ma questo abbassamento di prezzo dell'iPhone non può anche significare un'imminente (si spera) uscita di un nuovo modello del dispositivo per il mercato europeo?
    Possibile, ma a me il nesso sfugge

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    Possibile, ma a me il nesso sfugge
    Mia ipotesi: abbassare il prezzo e finire le scorte dell'attuale iPhone per lasciare lo spazio al nuovo modello UMTS, che verrà introdotto in Europa (a breve, si spera).
    Solo un'ipotesi, ovviamente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #34
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    In effetti questo è un bel nesso

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
    Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile
    Contentino per chi aveva comprato l'iPhone al vecchio prezzo: http://www.apple.com/hotnews/openiphoneletter/

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #36
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Ho deciso, a Natale prenderò un bellissimo iPod Nano da 4 Giga!




    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #37
    una mia amica ha ordinato l'iPod nano da 8Gb RED e a metà settimana arriva già!
    appena lo vedo vi dico qualcosa :-)
    ma nei negozi a milano, tipo fnac ecc qualcuno sa se ci sono già gli iPod nuovi o comunque quando arriveranno? vorrei vedere il touch di persona!

  8. #38
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Poi alla fine l'ho preso da 8 Giga.
    Uscito nuovo aggiornamento per iPod Nano terza generazione che passano dalla versione 1.0.3 alla 1.1.2.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Discussioni Simili

  1. Nuovi ipod???
    Di trinke nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 19:59
  2. Nuovi iPod si, iPod video no
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 16:41
  3. Ecco i nuovi Mac mini!
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 11:05
  4. I nuovi Ipod.. rosico.
    Di DeaNera® nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 08:09
  5. iPod Phone ecco come si chiamerà
    Di cubox nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •