Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: i tunes e lettori mp3

  1. #1

    i tunes e lettori mp3

     

    Sinceramente non so se questa è la sezione giusta, comunque ci provo.
    La situazione è questa: a casa powermac e ipod. Si usa itunes e niente di più facile per sincronizzare la musica. Al lavoro invece (palestra) ho un pc win (e lo odio) con itunes e un lettore mp3 della philips (go-gear 1 gb). Come faccio a sincronizzarlo con itunes? Ma soprattutto, quando copio una compilation costituita da più tracce mixate fra loro, sembra tutto ok (semplice copia incolla) ma quando vado ad ascoltare sul lettore le tracce non sono mixate ma hanno uno stacco fra l'una e l'altra e per l'uso che ne dobbiamo fare in palestra è uno sfacelo! Non mi suggerite di comprare un'altro ipod, non è mio!
    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Se se costretto ad usare quel lettore mp3 allora forse è più semplice gestirlo con Windows Media Player, visto che tra l'altro lo devi fare da PC, giusto?
    E anche se avevi chiesto di non farlo, ti suggerisco di comprare / far comprare un iPod!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    ti suggerisco di comprare / far comprare un iPod!
    Quoto

    Per quanto riguarda il fatto che nella compilation i brani sono mixati tra loro, si tratta di una funzione di iTunes che riguarda solo la riproduzione (con iTunes, appunto). Nel lettore i brani verranno sempre riprodotti con uno stacco più o meno grande tra l'uno e l'altro. Una soluzione potrebbe essere quella di preparare un unico grande file mp3 con i vari brani mixati tra loro... potresti usare GarageBand o Audacity

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Discussioni Simili

  1. mpg e lettori dvd
    Di vittina nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 20:02
  2. LETTORI VIDEO
    Di Ville nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 19:55
  3. boh? (lettori mp3)
    Di amsicora nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 00:25
  4. Lettori MP3
    Di Ruben nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •