Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cd e dvd

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di a.ollen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    cd e dvd

     

    buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di genji
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente Scritto da a.ollen Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie
    scusa ma mi hai fatto troppo ridere...hai iniziato il tuo post stile Telegiornale, grande.
    Non conosco i programmi di masterizzazione dei PC, credo che come il nostro Toast
    ci sarà la preferenza sulla compatibilità dei due sistemi, anche e dubito. fammi sapere

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di a.ollen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    10
    grazie per il telegiornale fa sempre piacere far sorridere le persone, per quanto riguarda l cd credo che come dici tu puoi impostare le preferenze, ma la cosa strana è che quando inserisco il cd proprio non vuole leggerlo....appare il punto esclamativo rosso e me lo risputa fuori.... di solito legge di tutto il mac.... o no?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    di che iBook stiamo parlando?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di a.ollen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    di che iBook stiamo parlando?
    si tratta di un mac book nero (mac os x 10.4.10)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •