Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Consiglio acquisto nuovo IMAC

     

    Ciao ragazzi...stò valutando l'ipotesi, di cambiare il mio G5...le mie esigenze sono prettamente grafiche (illustrazione quindi Painter, Photoshop) dove il mio fido G5 adempie ancora egregiamente. Con il tempo sono nate altre esigenze Game for Windows ^^ Lotro, Warhammer Online etc conscio della possibilità offerta dai nuovi MacIntel (BootCamp) di poter installare una copia di Windows, ho pensato di fare il colpo...la mia domanda è..i nuovi Imac alluminium, continuano a supportare BootCamp? se si...quale sistema operativo è consigliato, Xp o Vista?
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    1) Sì, naturalmente.
    2) XP, senza dubbio
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    1) Sì, naturalmente.
    2) XP, senza dubbio
    Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da pipecat Visualizza Messaggio
    Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
    vista è una truffa totale: http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da franzayber Visualizza Messaggio

    Wow....avevo sentito delle noie, ma non a questo livello, ottimo il link che hai postato ^^ messaggio ricevuto, con Boot Camp, installerò XP ^^