Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Consiglio acquisto nuovo IMAC

     

    Ciao ragazzi...stò valutando l'ipotesi, di cambiare il mio G5...le mie esigenze sono prettamente grafiche (illustrazione quindi Painter, Photoshop) dove il mio fido G5 adempie ancora egregiamente. Con il tempo sono nate altre esigenze Game for Windows ^^ Lotro, Warhammer Online etc conscio della possibilità offerta dai nuovi MacIntel (BootCamp) di poter installare una copia di Windows, ho pensato di fare il colpo...la mia domanda è..i nuovi Imac alluminium, continuano a supportare BootCamp? se si...quale sistema operativo è consigliato, Xp o Vista?
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    1) Sì, naturalmente.
    2) XP, senza dubbio
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    1) Sì, naturalmente.
    2) XP, senza dubbio
    Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da pipecat Visualizza Messaggio
    Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
    vista è una truffa totale: http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da franzayber Visualizza Messaggio

    Wow....avevo sentito delle noie, ma non a questo livello, ottimo il link che hai postato ^^ messaggio ricevuto, con Boot Camp, installerò XP ^^
    Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da franzayber Visualizza Messaggio
    ancora con questa faccenda dei DRM?
    Si tratta solo di sciocchezze, Vista non ti cancellerà mai gli mp3 dall'hard disk

    Vista dà problemi?
    di per se non dà alcun problema, ma BootCamp supporta meglio XP (drivers più maturi, ad esempio)

    ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
    I titoli sviluppati esclusivamente per directx 10 si, ma al momento mi pare che nessuna software house sia così pazza da sviluppare solo in directx 10 (sarebbe un autogol, la diffusione è troppo bassa e le prestazioni ancora scarsucce..)
    Al momento molte case stanno facendo uscire (o meglio, è in programma l'uscita) giochi compatibili sia con directx 10 che 9 (ovviamente giocando su directx 9 si rinuncia a tutti i benefìci che avrebbe il gioco usando le directx 10 )
    Tra l'altro i nuovi iMac hanno schede video compatibili con le directx 10. Questo significa che se un giorno vorrai installare Vista e giocare ad un gioco con directx 10, potrai (ma non ti so dire con quali prestazioni, sinceramente.. )

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    ciao scusami volevo farti una domanda che non c'entra molto con l'argomento di discussione di questo forum, ho un iMac da 20'' e come sai hanno una specie di mangia dischi laterale per i cd e dvd, la mia domanda era, si possono inserire i minidisc? Perchè io non ci ho mai provato per paura che poi sarebbero rimasti incastrati dentro, ma ho dei problemi perchè non posso caricare i dvd che creo con la cinepresa digitale cha per l'appunto supporta i minidisc. grazie
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    ciao scusami volevo farti una domanda che non c'entra molto con l'argomento di discussione di questo forum, ho un iMac da 20'' e come sai hanno una specie di mangia dischi laterale per i cd e dvd, la mia domanda era, si possono inserire i minidisc?
    assolutamente no, pena il blocco dei meccanismi.

  9. #9
    Ciao a tutti!

    Vorrei aquistare un iMac da 20" (il nuovo modello)
    e vorrei fissarlo ad una parete!

    C'è un modo???

    Il 24 pollici ha il kit vesa... Questo cell'ha?
    Sarà compatibile con altri kit per monitor 20"????

    Per favore aiutatemi!
    Antonello

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    non so se esiste qualcosa apposta, ma la vedo difficile dato che la parte posteriore dell'iMac non è piatta, ma leggermente bombata.. non aderirebbe alla parete..

Discussioni Simili

  1. Consiglio per acquisto iMac 20
    Di quintalozzo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 09:38
  2. Dopo la presentazione, consiglio acquisto iMAC
    Di akenzo nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 14:28
  3. consiglio per acquisto modem/router per imac '20
    Di mrtomy nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 11:48
  4. consiglio su nuovo acquisto Mac
    Di mamari2006 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 15:42
  5. [Consiglio acquisto] Imac G4
    Di Mifune nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 02:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •