Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    esiste un .mus converter

     

    ho un file con espansione .mus come faccio a convertirlo in mp3 e viceversa???
    metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da raffolator Visualizza Messaggio
    ho un file con espansione .mus come faccio a convertirlo in mp3 e viceversa???
    I files .mus credo che siano quelli prodotti da Finale
    L'unica possibilità che mi viene in mente è usare Finale per esportarli in formato e midi e infine convertirli in mp3: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20646.
    Probabilmente Finale consente anche di esportare direttamente in un formato audio (almeno le ultime versioni, suppongo...).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    ok grazie :P
    metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)

  4. #4

    Finale Notepad + midi

    In Finale Notepad 2008 è stata aggiunta la funzione per esportare i file in formato midi.
    basta aprire il file .mus, File->Salva con nome e impostare il format del file a Standard Midi File

    una volta convertito in midi file lo puoi aprire ad esempio con GarageBand, modificarlo ulteriormente e esportarlo nel fomrato che preferisci



    ciao e buone feste

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da marpah Visualizza Messaggio
    In Finale Notepad 2008 è stata aggiunta la funzione per esportare i file in formato midi.
    Ciao marpah, benvenuto/a

    Grazie per la segnalazione, è un'ottima notizia.
    Da quello che leggo con quest'ultima versione è possibile anche importare i midifiles, ed è stato aggiunto anche il Midi In/Out (è quindi possibile utilizzare una tastiera per inserire le note, e si può far suonare la partitura ad apparecchiature midi esterne).
    Adesso è un programma davvero completo, un'ottima alternativa gratuita a Finale (sto scaricando )

    Buone feste anche a te

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #6

    finale notepad

    Ciao, io uso questo programmino da tempo x trascrizioni diciamo... "al volo" e cose mooooooolto semplici è doveroso dire che c'è un abisso rispetto al Finale in versione completa!

    ciao ciao

Discussioni Simili

  1. Microsoft Office Open XML Converter - 0.1
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 21:52
  2. DMG converter
    Di capa nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 12:20
  3. grapich converter
    Di enea nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 18:52
  4. mpc e ogg converter
    Di Noldotar nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 22:30
  5. DivX Converter for Mac Beta 1
    Di avrobay nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-05, 15:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •