Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Invio files con Mail

  1. #1

    Invio files con Mail

     

    ..Ciao bella gente..vorrei spedire con Mail le foto delle mie ferie..un totale di circa 400 Mb..ma ogni tentativo e' stato inutile..e' un problema di chi riceve o Mail ha dei limiti qua' e la'...?
    ..Ho provato pure con poche foto alla volta..circa 27 Mb alla volta..una quindicina di foto..ma niente da fare....sob?!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel Visualizza Messaggio
    un totale di circa 400 Mb..
    400 Mb sono un po' troppi ... potresti usare qualche servizio di file hosting, come per esempio questo: http://www.savefile.com/index.php
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è impossibile rispondere senza conoscere le caratteristiche dell'account di posta di chi riceve.

    per gli account free parliamo di limiti anche di pochi mega per singolo messaggio. (tipo 2 mb) per cui.....

    usa un servizio come www.sendspace.com (ce ne sono davvero tanti ed elencati nel forum) e poi comunichi l'url.

  4. #4
    Oltre agli ottimi suggerimenti che hai già ricevuto ti segnalo anche Pando, se vuoi rimanere in "ambiente di posta elettronica": http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11766

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    prova anche yousendit.com, io mi ci son trovato bene...
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    ..grazie gente ho di che sbizzarrirmi..anche la jumbo mail di Libero mi ha deluso...Pando l ho provato ma anche lui zero..il mio ricevente spagnolo avra' un account da pellegrini..comunque grazie provo subito le vostre soluzioni...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel Visualizza Messaggio
    ..grazie gente ho di che sbizzarrirmi..anche la jumbo mail di Libero mi ha deluso...Pando l ho provato ma anche lui zero..il mio ricevente spagnolo avra' un account da pellegrini..comunque grazie provo subito le vostre soluzioni...
    La maggior parte degli account di mail hanno filtri e/o limiti. Tipicamente attorno ai 10 Mb, ma spesso anche piu' bassi.

    Utilizzare la mail per mandare quel quantitativo di foto e' altamente inefficiente. Siccome gli allegati devono inoltre essere ricodificati a 7 bit introduci un overhead (traduco: aumento delle dimensioni) che fa ingrandire ancor di piu' la mail.

    Aggiungo la possibilita' di utilizzare un servizio come flickr che ti consente di pubblicare le foto online e di farle vedere a tutti o a utenti selezionati o a tutti quelli cui comunichi una password.

  8. #8
    ..dunque...con Flickr ci ha messo un po a caricarle ma ora sono visibile..anche se c'e' il limite mensile di 100 MB...mentre Pando non ne vuole sapere nonostante abbia fatto una prova spedendo ad un mio indirizzo e-mail..
    ..A minuti prendo la macchina e le porto in spagna di mio...!?

  9. #9
    Puoi provare anche boxcloud. La versione freeware ha qualche limite: il maggiore è che sia tu che il tuo amico siate collegati per fargli scaricare i files. Boxcloud, infatti, gli invia un link con il quale Lui può scaricare il file direttamente dal tuo Mac.

  10. #10
    ..grazie provero' ...la difficolta' maggiore che ho trovato piu' spesso e' che per inviare 70 foto devo selezionarli e allegarli uno per uno...il solo flickr invece permette di selezionarle tutte in una volta sola....tutti su Boxcloud.....!

Discussioni Simili

  1. invio video con Mail
    Di valerio82 nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-06-09, 18:17
  2. Invio Posta con mail
    Di trinke nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 14:10
  3. invio multiplo msg mail
    Di bacgpp nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 19:08
  4. Invio mail da sito
    Di ric68mac nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 23:06
  5. MAIL - invio a CCn
    Di postaxb nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 08:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •