Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Novità estive!

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Hello Visualizza Messaggio
    lo schermo da 20 dovrebbe essere full HD se non sbaglio.. immagina guardarti un film su uno schermo così (o addirittura da 24'').. meraviglioso! :P
    non so voi,ma per guardarmi i film io preferisco di gran lunga tv,divano e gli immancabili popcorn
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  2. #12
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da missramy Visualizza Messaggio

    iLife '08 non l'ho comprato perchè non mi serve, visto che uso poco o niente la versione " '06", per ora mi tengo quella vecchia.
    Non sai che ti perdi! Soprattutto iPhoto '08!
    Scorrere le foto soltanto passandoci sopra col mouse è un'emozione che ti consiglio vivamente.
    E i molti effetti di transizione (fra cui il cubo) nelle presentazioni di foto.
    Vai in un Apple Shop a provarlo, mi sa che tornerai a casa con una scatolina nuova nuova...

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #13
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Mi sa che il full HD e' il 24, al 20 mancano qualche centinaio di pixel... (ma devo verificare)
    hai ragione, mancano una 30ina di pixel se ho capito bene.. comunque il 720p ci sta tutto quanto, e quelle schede video dovrebbero aiutare parecchio nella decodifica

    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella Visualizza Messaggio
    non so voi,ma per guardarmi i film io preferisco di gran lunga tv,divano e gli immancabili popcorn
    nessuno ti impedisce di mettere un iMac in salotto
    a parte gli scherzi, appena è uscito il nuovo iMac mi sono messo a fare dei confronti con le TV in casa mia.. il 24'' è grande quasi quanto la mia TV principale (dovrebbe essere 30'', credo), senza contare che gli schermi CRT si "mangiano" qualche pollice di area effettivamente visibile, mentre gli LCD no..
    insomma, la tentazione di prendere il 24" è tanta!

  4. #14

    Nuovo iMac

    Citazione Originariamente Scritto da Hello Visualizza Messaggio
    allora..
    iMac: esteticamente credo di dovermi ancora abituare, mi piaceva molto la vecchia versione in bianco ma immagino che questi colori si abbinino perfettamente con Leopard..
    Ma cosa gli costava mettere la melina bianca o grigia? :/ sob. Qualche settimana prima della presentazione delle novità, girava su Internet un fake del nuovo iMac, sempre col case in aluminio, ma secondo me era molto meglio quello
    [size=2][color=darkred]Less is more[/color][/size]

  5. #15
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da aesado Visualizza Messaggio
    Ma cosa gli costava mettere la melina bianca o grigia? :/ sob. Qualche settimana prima della presentazione delle novità, girava su Internet un fake del nuovo iMac, sempre col case in alluminio, ma secondo me era molto meglio quello

    Colore nero luminoso in stile Leopard e Mela sul retro in stile portatili MacBook e Pro.
    Questo hanno fatto.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Oggi l'ho visto e l'ho provato, l'iMac 20.

    Mi piace, lo prenderò, però effettivamente quello schermo riflette veramente tanto, basta vestirsi di chiaro in una stanza sufficientemente illuminata...

    Ho notato che da lontano invece l'effetto lucido aumenta la sensazione di dettaglio delle immagini, insomma sembra quasi che si sia pensato al suo uso come mediacenter... Certo visto accanto ad un cinema display, continua a lasciarmi un po' perplesso, ma d'altra parte in ambito mac per quella cifra (1500-1700 euro) non c'è alternativa.

    La tastiera non è male, ci vorrà un po' di assuefazione, ma trovo che lo spessore sia molto adatto ad una posizione delle mani non stancante, forse si sbaglia un po' più facilmente, visto che i tasti non sono concavi e si puo' inavvertitamente premerne due insieme, senza sapere qual'è la lettera che hai veramente inserito. Ho lanciato al volo "numbers" e non mi pare davvero male, vorrei verificare la completezza di formule e funzioni (io uso excel in maniera abbastanza spinta).

    Staremo a vedere, spero di non pentirmi del prossimo acquisto, d'altra parte dopo l'entusiasmante esperienza del MacBookPro, mi aspetto molto !

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Colore nero luminoso in stile Leopard e Mela sul retro in stile portatili MacBook e Pro.
    Questo hanno fatto.
    Ho capito Però sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho visto - non scandalizzatevi - è stato un modello HP (serie Pavillion se non ricordo male)...per quel misto di grigio e nero.

    Sarò un purista, secondo me bianco era molto meglio anche se non ho niente in contrario al case in aluminio. Solo che avrei preferito qualcosa del genere (vedi allegato).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: nexgenimacmockup.jpg‎ 
Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 46.9 KB 
ID: 21  
    [size=2][color=darkred]Less is more[/color][/size]

  8. #18
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Belle macchine a ottimo prezzo; però, volessi (e soprattutto potessi...) cambiare il mio iMac 20 G5, mi rivolgerei ad una delle offerte che girano in questi giorni per la serie precedente: lo schermo glossy non lo sopporto.....
    L'ho visto dal vero in negozio e se avevo il rasoio potevo farmi la barba....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  9. #19
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Rollei Visualizza Messaggio
    lo schermo glossy non lo sopporto.....
    L'ho visto dal vero in negozio e se avevo il rasoio potevo farmi la barba....
    OT/


    Beh, è un'idea!!!

    Apple Barber Store

    Ragazzo....?! Spazzola!
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #20
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da aesado Visualizza Messaggio
    Sarò un purista, secondo me bianco era molto meglio anche se non ho niente in contrario al case in aluminio. Solo che avrei preferito qualcosa del genere (vedi allegato).
    'Nzomma... questo tipo che presenti, non sembra altro che un iPhone su piedistallo iMac..

Discussioni Simili

  1. Novità iPod
    Di Anomalo Bicefalo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 08:53
  2. Le novità di Mail 2.0
    Di avrobay nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •