Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema di ram?

  1. #1

    Problema di ram?

     

    Ciao a tutti, vi pongo un quesito già fatto in passato. Credo di avere un problema con la ram, ho eseguito l'hardware test ma è tutto ok, ho cambiato lo slot della ram ma il risultato è il medesimo. Avvio leggermente più lento del solito e come per magia aprendo all'avvio il monitoraggio attività mi vedo sparire la ram libera(verde) in un batter d'occhio, e venir rimpiazzata dalla ram inattiva(blu). Per farvi capire in questo momento la ram libera è di 9 mega su 512 ed ho aperto solo safari! In passato risolsi il problema con una formattazione. Voi cosa suggerite? Vi ringrazio aggiungendo che un'altra volta risolsi disinstallando il codec divx per quick time. Boh. Spero di non doverlo mandare in assistenza. Prima comunque salvo qualche suggerimento rsolutivo andrò di formattazione. Grazie!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Hai verificato in "System Profiler" la tua RAM sia "OK"?

    sposto in altra sezione...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Sì, è la prima cosa che ho fatto! Sigh!

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Intanto prova scaricando Yasu e selezionando tutte le opzioni. Alla fine dovrai riavviare.

    http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.html

    Facci sapere.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •