Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: gallery per siti iweb

  1. #1

    gallery per siti iweb

     

    salve e scusate il disturbo.
    premesso che mi sono divertito molto a creare alcuni siti con iweb, e premesso che non conosco nessun linguaggio web (html, css, ecc...ecc...), vorrei realizzare nel mio sito (sono semi-fotografo) delle gallery un pochino più veloci e dimaniche. tipo slideshow o flash.pur mantenedo la struttura di base del mio sito, il tema di fondo. ho provato a smanettare con picasa osx (niente), rapidweaver (non accetta il mio tema di fondo e mi sembra n pochino più complicato di iweb), ma niente. come posso fare??

    P.S.: sapete se uscirà una versione 2 di iweb??

    ciao e grazie
    pietro grappasonni

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    grazie mille, proverò quanto prima.

    pietro

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    mi accorgo solo adesso che si tratta del tuo primo intervento su Mac peer, quindi..
    BENVENUTO pietro!

    eccone un altro:

    http://jalbum.net/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: gallery per siti iweb

    Citazione Originariamente Scritto da pila99