Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Apple Shop

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

    Apple Shop

     

    A Milano, in via Marghera, aprira presso la Mondadori il primo "negozio nel negozio": un Apple Shop. Come si vede dal nome, non si tratta del classico "Spazio Apple", bensi' di un mini Apple Store dai modesti 90 metri quadri.
    Da quanto ho potuto vedere su Macitynet.it, l'Apple Shop dovrebbe essere inaugurato il 24 di settembre, benche' sara' aperto al pubblico gia' da domani.
    Ma e' molto plausibile che io sbagli. Ho dato una lettura veloce... in questi giorni ho dimenticato il significato della frase "Avere tempo a disposizione".

    Un secondo, se non erro, dovrebbe aprire a Roma presso il MediaWorld piu' grande d'Europa. E sempre se non erro dovrebbe essere piu' grande di quello appena aperto in Via Marghera a Milano.

    Quello che non riesco pero' a capire e'... ma chi comanda un Apple Shop? Il retailer (in questo caso Mondadori e MediaWorld) o un misto tra retailer e Apple Italia stessa? O magari esclusivamente Apple?
    Se cosi' fosse, non dovremmo aspettarci 2 nuovi titoli nel sito Apple.it/retail?

    Ringraziando tutti.
    Illuminatemi...

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Dovrebbe già essere aperto da oggi, a meno che chiuda per ferie ad agosto.

    Alcune brevi ma interessanti info ufficiali qui:

    http://www.apple.com/it/buy/shop/

    Io so che si raggiunge col metrò di Milano alla fermata De Angeli della linea 1.

    Appena passerà questo caldo afoso andrò a dargli un'occhiata sicuramente, in questo periodo no, non mi va di sciogliermi nel metrò bollente.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Controllato

    Da quanto vedo, sembra un vero e proprio Apple Store, probabilmente denominato Apple Shop per via della tattica "Negozio nel Negozio". Comunque offre tutto cio' che un cliente della mela si potrebbe aspettare da un vero e proprio Store: materiale Hardware e Software molto vasto, personale qualificato che guida il cliente vecchio e nuovo nel suo nuovo acquisto e risoluzione dei problemi, dimostrazioni sull'utilizzo di OS X e pacchetti Apple quali iLife.

    Inoltre e' presente la pagina dedicata sul sito Apple (link che mi hai passato tu stesso). Cio' farebbe intendere che Mondadori, piuttosto che MediaWorld, non c'entri nulla con l'Apple shop e che sia Apple Italia stessa a far da padrona del nuovo "mini (per modo di dire) Store". Correggimi se sbaglio...

    Peccato che non si possa visualizzare lo stesso nella pagina apple.com/it/retail.

Discussioni Simili

  1. APPLE TV
    Di michelaf15 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 10:04
  2. APPLE TV
    Di Berra nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 00:19
  3. Apple & PS3
    Di lefty nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 14:09
  4. apple
    Di domenico75 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 00:13
  5. A roma Apple assume per il nuovo apple store
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •