Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Immagine avatar

  1. #1

    Immagine avatar

     

    Non riesco ad immettere l'immagine avatar nel mio profilo: ogni qualvolta ci provo Safari mi dice che non può trovare la pagina.
    Avete suggerimenti ??

    Ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Re: Immagine avatar

    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac
    Non riesco ad immettere l'immagine avatar nel mio profilo: ogni qualvolta ci provo Safari mi dice che non può trovare la pagina.
    Avete suggerimenti ??

    Ciao
    Dicci cosa fai... clicchi su browse e poi cosa succede ?

  3. #3
    Niente di chè. Vado nella pagina del profilo - lascio tutto com'è - in basso premo il pulsante per selezionare l'immagine - lascio senza spunta il comando cancella immagine precedente - scelgo l'immagine precedentemente preparata (80x80.png) - la riceve - quando faccio submit - Safari mi presenta una pagina di errore chiarendo che non può caricare la pagina web - fra poco migliori delucidazioni...

    PS. questa cosa la fa da quando mi sono iscritto, infatti ci volevo mettere anch'io la faccia...

    Ciao

  4. #4
    Hai controllato che il peso dell'immagine non superi i 9kb?

    In ogni modo riportare il messaggio d'errore sarà senz'altro d'aiuto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Si è di 8 Kb, ma ora la cosa si fa interessante.
    Volevo mandare una risposta con le immagini delle schermate che mi comparivano. Ho cercato di fare l'uload su imageshack e maraviglia, mi è apparsa la stessa schermata di Safari. il Problema è mio non del sito.
    Non solo mi viene il sospetto che sia specifico di safari.
    Una vocina mi dice che c'è qualche collegamento col fatto che entusiasta della beta release 3 di Safari mi ci sono buttato a capofitto....
    Una volta che ho capito che non era molto stabile (forse perchè io ho un G5) l'ho disinstallata però la cosa non è stata indolore: es. ho perso dai segnalibri tutte le iconcine che appaiono davanti all'indirizzo web... e poi mi sembra un pochillo più lento di quello che era in origine.
    Vabbè. Comunque vorrei imparare e capire. Help.

    Ciao

  6. #6
    Questo è quello che mi dice Safari sia con il profilo di MacPeer e sia con Imageshack.

    Safari non può aprire la pagina “http://www.tuttologia.com/macp2p/profile.php”. L'errore è stato: “POSIX error: Invalid argument” (NSPOSIXErrorDomain:22) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.

    Ho testè mandato la comunicazione ad Apple sperando di contribuire alla eventuale localizzazione e risoluzione di bugs.

    Fatemi sapere che ne pensate...

    Ciao

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac
    Questo è quello che mi dice Safari...
    Di che Safari stiamo parlando?.....per caso della versione beta?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    No, la versione beta l'ho installata e poi disinstallata.
    Ora sono con la 2.

    Ciao

  9. #9
    nessuno sa dirmi niente ???

    Ciao

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac
    Una volta che ho capito che non era molto stabile (forse perchè io ho un G5) l'ho disinstallata
    Hai usato il suo unistaller, immagino...
    Per capire se il problema dipende davvero da Safari, hai provato anche ad usare un altro browser per caricare l'avatar?

    Ciao
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Discussioni Simili

  1. immagine avatar...
    Di giangii nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 13:53
  2. avatar
    Di gabris nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 15:39
  3. avatar
    Di paperinik62 nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 15:37
  4. Avatar
    Di Roccia nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 16:09
  5. Avatar
    Di Borf nel forum Mac Help
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 18:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •