Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da dadiablo Visualizza Messaggio
    se c'è un modo per sincronizzare le parole un po' meglio e cioè non la riga intera ma un pò per volta proprio come si usa di solito che si illumina solo la parte che va cantata
    Credo che il modo ci sia, perché assieme all'applicazione si scarica un brano dimostrativo (che allego a questo messaggio) che QMidi riproduce proprio nel modo da te descritto; non sono però riuscito a capire come preparare altri testi in questo modo, anche perché il brano in questione non sembra editabile, né mi sembra che nella guida di QMidi ci siano riferimenti.... sospetto che dipenda dalla formattazione del testo che viene usato
    File Allegati File Allegati
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14
    Ciao Meigel
    nulla da fare
    non riesco proprio a sincronizzare come vorrei..Chissà se dipende dai file .mid o kar....

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14
    Aiutooooooooo
    Qmidi non mi fa più EDITARE i testi perchèèèèèèè?????????
    Non ho toccato nulla...L'ho disistallato e reistallato ma nulla.....

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    non conosco il programma, ma se genera delle preferenze sarebbe opportuno cestinarle prima di installare nuove versioni.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Ciao dadiablo
    Io non uso QMidi ma l'ho provato un paio di volte per cercare di rispondere alle domande qui sul forum.
    Il testo può essere editato ma la musica penso di no (vedi alla fine di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...?t=8458&page=2).

    Mi limito a segnalarti anche un altro programma: http://karaoke.kjams.com/
    Aspettiamo eventuali altri suggerimenti

    Puoi usare MidiCo vedi quì http://midico.adexho.com
    Puoi sincronizzare testo, modificare strumenti, e parametri midi in generale.

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao rel6880

    La tua informazione è certamente utile e ha rigenerato questo topic fornendo un nuovo ed attuale suggerimento. Desideravo solo farti notare che la domanda oggetto del topic risale al 2009.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Ciao rel6880

    La tua informazione è certamente utile e ha rigenerato questo topic fornendo un nuovo ed attuale suggerimento. Desideravo solo farti notare che la domanda oggetto del topic risale al 2009.
    Vero, ma io sono arrivato alla domanda da google e non ho nemmeno visto la data.
    Penso che il mio suggerimento sia utile data la scarsa disponibilità di ottime applicazioni di questo tipo per mac, almeno fino ad ora.
    L'applicazione che ho consigliato, la uso da un mese, praticamente quasi da quando è uscita, e alla versione attuale penso che faccia impallidire anche quelle più diffuse per windows.

    Con l'occasione... Buon Natale a tutti.
    Ultima modifica di rel6880; 24-12-12 alle 17:46

Discussioni Simili

  1. Cerco programma zip
    Di Veleno nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 20:41
  2. cerco programma (gps)
    Di night83 nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 21:04
  3. Cerco un buon programma p2p…
    Di skizzo nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •