Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Questo è il mio percorso,.....estesie.......

    [...]

    Scusatemi dello sfogo,questi sono i miei percorsi,non solo fisici,ma anche mentali,forse servirà a qualcuno per capire quanto è fortunato,e di apprezzare un bimbo che distrugge la casa,che fà i dispetti,che urla....
    o forse servirà solo a me....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo...
    Serve, serve eccome da entrambe le parti. Certo viene difficile farti sembrare utile l'appoggio esterno, una spalla cui appoggiarti, un orecchio per ascoltarti. Comunque ci sono, e sono a tua disposizione.

  2. #32
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
    Vederlo soffrire è deleterio,...
    Mannaggia, Fiore.. Non trovo parole, perché non sono parole quelle che mi vengono, ma solo gesti, gesti che a distanza non è possibile fare...
    Gesti quasi senza parole, perché ogni tanto le parole andrebbero sospese...

    Vi abbraccio entrambi, a lungo.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #33
    Approdato su Mac Peer L'avatar di nestor
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Questo è il mio percorso,.....estesie.......

    Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ( che arriverà presto,troppo presto) ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
    Vederlo soffrire è deleterio,...ormai mi accorgo che sono diventata totalmente estranea a quello che è il mondo comune,non provo più emozioni,non provo più sentimenti..sono eternamente vuota....quando la gente mi parla,nemmeno ascolto,mi raccontano i loro problemi quotidiani,di gente normale ed io,non so che rispondere,una volta pensavo "vorrei fossero i miei,chiamali problemi".....ora nemmeno quello
    La TV è spazzatura,la musica non riesco a sentirla,mangiare è superfluo...
    Una parte di me lotta e cerca di staccarsi da questa tomba di vita....ma la realtà è troppo forte,i sogni e le speranze,le uniche cose che tengono vive le persone,qui da me sono sparite

    Scusatemi dello sfogo,questi sono i miei percorsi,non solo fisici,ma anche mentali,forse servirà a qualcuno per capire quanto è fortunato,e di apprezzare un bimbo che distrugge la casa,che fà i dispetti,che urla....
    o forse servirà solo a me....un attimo di sfogo,in un attimo di riposo...
    Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità.
    Gustave Thibon

    Uno sfogo non presuppone altro che una disposizione a lasciarlo esplodere e svanire. Rendersi disponibili è davvero poca cosa soprattutto dietro un monitor e una tastiera, d'altronde questo il mezzo e la distanza e tant'è.

    L'altro giorno eri goia pura, oggi lucida disperazione. Per quanto possa sembrare incredibile la tua è vita solo più piena e intensa della gra parte di noi.
    Penso e sento a voce alta, scusami..altro non posso fare.
    Sei davvero forte.
    un abbraccio
    "se la libertà significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vuol sentirsi dire"
    George Orwell

  4. #34
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di picodm
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Velden am W/See / Roma
    Messaggi
    1,072
    Citazione Originariamente Scritto da Ismene
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Ieri col mio piccolo sono stata in ospedale tutto il giorno,da un ecoaddominale e dai rx, gli hanno trovato l'impossibile ...ormai con lui sono pronta a tutto,anche al peggio ogni volta che riemergo e vedo uno spiraglio di speranza,poi succedono sempre altre cose che mi rimandano a fondo,e mi ricordano di stare con i piedi per terra ......
    Vederlo soffrire è deleterio,...
    Mannaggia, Fiore.. Non trovo parole, perché non sono parole quelle che mi vengono, ma solo gesti, gesti che a distanza non è possibile fare...
    Gesti quasi senza parole, perché ogni tanto le parole andrebbero sospese...

    Vi abbraccio entrambi, a lungo.
    mi sento solo di quotare Ismene!
    un abbraccio forte Antonio
    "...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

    un po di megalomania...

    [url]http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDATTICA/Tesidilaurea/Rizzo/index.htm[/url]

  5. #35
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    ciao Fiore adesso sono io a non trovare le parole ..ma le parole in questi momenti non sono mai abbastanza perchè vorresti ascoltarne solo una che mi auguro prima dopo arrivi .la realtà è dura a volte veramente troppo dura da regger ma in ogni caso nel tunnel che stai attraversando cerca di vedere in fondo quella piccola luce che domani come l'altro ieri ti ha fatto goire.E' la forza per te e per il tuo cucciolo.ti sono vicina Gabri

  6. #36
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    cancellate quel posto sopra di me io non possooooo!!!

    Oggi dopo aver scritto per 10 minuti,all'improvviso è mancata la connessione mentre inviavo il post,..inutile dire disperso x sempre ...
    fa niente,ora riscriverlo mi sembra stupido,xchè le emozioni del momento sono passate... ...
    cmq dimentichiamo questo episodio...cancellate il post.... :P grazie Avro

  7. #37
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    cancellate il post.... :P grazie Avro
    Fatto! Bello sarebbe poter fare di più...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #38
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    Mi hai già dato mac peer,x me ora come ora è il mondo... x adesso mi accontento,preoccupati quando diventerò esigente

Discussioni Simili

  1. Stampare + piccolo
    Di claudio108 nel forum Mac Basic
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 16:07
  2. Firefox 1.5.0.4: piccolo bug?!
    Di iDave nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 16:29
  3. Piccolo inconveniente...
    Di doc54 nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •