Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Qui in ufficio Youtube e' offlimits. Percio' vedro' a casa. Pero' gia' mi sono emozionato a leggere il tuo messaggio e i commenti degli altri.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Pero' gia' mi sono emozionato a leggere il tuo messaggio e i commenti degli altri.
    Quoto. Mi è venuto da piangere solo al pensiero...
    Un bacio al piccolo e... Continuate così!!!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di divemaster
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    milano-underwater
    Messaggi
    37
    L' AMORE CHE LE MADRI OFFRONO AI LORO FIGLI E' DAVVERO UN BENE PREZIOSO PER LA VITA...ED I FIGLI HANNO BISOGNO DI QUESTA FORZA E CORAGGIO PER CRESCERE..E' MERAVIGLIOSO...VERAMENTE..UN SALUTO AFFETUOSO
    UOMO LIBERO,SEMPRE AMERAI IL MARE...(C.BAUDLAIRE)

    MacBookPro 2.33 15" 2GB OSX 10.4.11

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di Miss Piggott
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Non è affatto patetico fiore...
    Posso solo immaginare quello che significa per te che il tuo piccolo abbia imparato a gattonare... Sono contentissima per te e per il bimbo.
    In bocca al lupo!

  5. #15
    Mac Peer Aficionado L'avatar di tattoo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    364
    Continua a dargli tutto l'amore possibile e vedrai che il tuo piccolo campione
    ti regalerà tantissimi altri momenti di gioia come questo
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    Si è vero,è molto difficile vivere le giornate,è un lutto continuo,ci sono veramente pochi momenti sereni,è una fatica che non si può ne spiegare,ne capire....vi ringrazio molto per le vostre parole di incoraggiamento...per me è importante mac peer,diciamo che è l'unica distrazione interessante durante le mie ore libere,non posso fare molto,la mia vita sociale per il momento è chiusa qui :P


    Baci a tutti

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da fiore
    Si è vero,è molto difficile vivere le giornate,è un lutto continuo,ci sono veramente pochi momenti sereni,è una fatica che non si può ne spiegare,ne capire....vi ringrazio molto per le vostre parole di incoraggiamento...per me è importante mac peer,diciamo che è l'unica distrazione interessante durante le mie ore libere,non posso fare molto,la mia vita sociale per il momento è chiusa qui :P


    Baci a tutti
    Ci vuole una grande forza e un grande cuore. Evidentemente li hai, ti ammiro . E poi ogni piccola conquista si trasforma in un'esplosione di gioia. Ci vuole un gran carattere per saper gestire delle emozioni così estreme. Forza campioncino !

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di fiore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    pordenone
    Messaggi
    564
    :arrossisco: :arrossisco: :arrossisco:

  9. #19
    Approdato su Mac Peer L'avatar di nestor
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    24
    patetica è la rassegnazione.
    Il tuo coraggio, il tuo sconfinato amore, l'ostinazione e la dedizione che hai riversato in questa storia di madre è un uragano, una tempesta di orgoglio e dignità che fa bene a voi (te e tuo figlio) e a tutti quelli che sanno riconoscere il senso delle cose in un mare di menefreghismo e opportunismo.
    Percepisco bene il senso di estraneità a quella che chiami vita sociale e quanta fatica costi. E' che rinascere necessita di pazienza e altrettanta ostinazione...saprai riprenderti tutto ne sono certo.
    Grazie
    "se la libertà significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vuol sentirsi dire"
    George Orwell

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Fiore, ho la pelle d'oca, davvero.

    Che emozione dev'essere stata. I progressi sono sempre possibili, e, se ti ricordi, te lo avevo detto un po' di tempo fa, durante un tuo momento (uno dei tanti) di scoraggiamento.


    Tanti baciotti al piccolino e anche a te.

    Noi siamo sempre qua, per i tuoi momenti di relax, ma anche per sostenerti, se ne avrai bisogno.


    :smt058
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. Stampare + piccolo
    Di claudio108 nel forum Mac Basic
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 16:07
  2. Firefox 1.5.0.4: piccolo bug?!
    Di iDave nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 16:29
  3. Piccolo inconveniente...
    Di doc54 nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •