Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Ho provato l'iPhone!

  1. #11

     

    E bravo Truzzo, bella testimonianza!


    Ma la prossima volta fai qualche fotina... :smt064




    EDIT: ah, immagino che il video di cui state parlando sia questo... http://www.youtube.com/watch?v=czCCavcnNd8
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac
    Sto cercando l'indirizzo del video...
    ricordo anch'io quel video e la constatazione di Truzzo mi sorprende un po'
    Infatti! Fu proprio perchè ricordavo anch'io quello stesso video, visto qualche giorno addietro proprio grazie ad un link qui su MacPeer, che la cosa mi ha colpito e ho voluto segnalarla.
    I graffi - tipo quelli che si vengono a creare sulle lenti in vetro degli occhiali da vista o da sole quando vengono riposti in una borsa senza troppa cura, per intenderci - erano vieppiù evidenti accostando i due iPhone: uno appariva decisamente più nuovo e intonso rispetto l'altro. Eppure erano stati acquistati insieme.

    Aggiungo un altro particolare alla mia "recensione" (il termine è troppo generoso ): la scrittura con la tastiera a video è un pò difficoltosa. I miei stessi amici hanno confermato che anche con la pratica la scrittura veloce è piuttosto scomoda.

    Ripeto, queste sono solo mie sensazioni e quelle che ho potuto raccogliere in mezz'ora da una coppia di persone (di mezza età) ospiti nello stesso albergo dove mi trovavo. Li ho visti con un iPhone in mano e, con una faccia tosta che non mi appartiene, non ho esitato a chiedere. Dunque, non è, come si dice, oro colato. Mi raccomando.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di dyd666
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agropoli (Salerno)
    Messaggi
    151
    ottima recensione sulla tua veloce esperienza con l'iphone. Penso che cmq con la seconda generazione o magari con qualche aggiornamento del software sistemeranno alcuni problemini, magari faranno un tastiera un pò + grande.

    Cmq ho appena visto il video, quando l'ha cercato di graffiare con la chiave e l'ha buttato a terra, lo volevo prende a botte! ma come si può

  4. #14
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Niente vacanze :-(

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Ciao, grazie e... buone vacanze!*

    *sei partito senza neanche avvertirci?
    OT
    Grazie Avro,
    ma purtroppo, niente vacanze ancora...
    Sono qui per motivi di famiglia. Seccature.
    Nonostante tutto, però, avendo avuto questo inaspettato colpo di fortuna (persone gentili nonchè possessori di iPhone) non potevo non condividere con tutta la comunità di MP le mie personali modeste impressioni.
    Alla prossima settimana... /OT
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #15
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: Niente vacanze :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo
    Alla prossima settimana... /OT
    Ti aspettiamo Grazie di nuovo!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #16

    Grande truzzo

    GRANDE truzzo grandeeeeeee ...vorrei tanto provarlo anche io.......speriamo arrivi presto in italy

  7. #17
    Amico di Mac Peer L'avatar di il vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    184

    Re: Niente vacanze :-(

    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo
    ... non potevo non condividere con tutta la comunità di MP le mie personali modeste impressioni.
    Alla prossima settimana... /OT
    Ma che carino a pensare a tutti noi anche quando sei così lontano! :-) Grazie per la recensione e complimenti per aver osservato tanti particolari in così poco tempo! (e complimenti per la faccia tosta )

    Torna presto che ci manchi
    ...spiegandomi perché c'è in me una condanna a forma di spirale e vortice che fa della mia vita sempre e solo un se ("SE" Le Vibrazioni)

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di jackaz
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    355
    vi propongo una seconda minirecensione, realizzata da me in quest'istante, sarà più facile rispondere alle domande piuttosto che farne una davvero completa, ad ogni modo:

    dunque dunque..
    ho avuto occasione di provare l'iPhone in giorni diversi dal 1 al 20 luglio poichè mi trovavo a miami..dunque, c'è da dire che anche chi non sa cosa sia, vedendo i mega iPhone nelle vetrine degli apple store è curioso e disposto a far la fila per provarne uno..la loro capacità di creare hype è qualcosa di grandioso.
    da apple fan quale sono appena me lo sono trovato in mano ho provato un'eccitazione incredibile e le prime volte mi sono praticamente limitato ad ammirarlo..dunque, in mano come detto non pare grandissimo (vengo da un N70) e il peso è accettabile, la struttura pare resistente e solida e non sembra così graffiabile come può apparire dalle foto..
    lo schermo è notevole come dimensioni,nitidezza e tutto, ti da proprio l'idea di riuscirci a guardare un film in aereo/treno e non dover star li a strabuzzare gli occhi.
    la fotocamera sembra un pò buttata li per caso, non ha zoom nè regolazioni e non si possono mandar le foto col bt nè registrare video.
    tastiera, su safari in orizzontale non è male, quella normale è..beh è completamente qualcosa di nuovo e..all'inizio non è così facile..avendolo provato in giorni diversi ho però potuto riscontrare un mio miglioramento nell'uso gia solo provandolo per così poco tempo..c'è anche da dire che ha il sistema intuitivo per le parole, e io ho provato a scriverc solo in italiano..quindi non c'azzeccavo molto..
    youtube, beh..lo usi una, due, tre, dieci volte per farlo vedere agli amici e per quelle volte è bello si, per il resto lo ritengo inutile..
    google maps, funziona e anche bene però se ci fosse un gps integrato sarebbe dannatamente meglio..
    safari funziona bene, non è un pc, ma sicuramente piu di cosi non si può fare su uno schermo di quelle dimensioni, molto comoda la possibilità di ingrandire dei frammenti col semplice doppio click.
    widget: non gioco in borsa nè passo la vita a guardare che tempo faccia da qualche parte..superflui quei due li a mio parere, gli altri se ce ne sono non li ho provati..

    non mi viene in mente altro, per qualsiasi cosa chiedete e spero di potervi rispondere..
    saluti.
    iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
    iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
    iPod 2G, 20gb, b/n.
    iPod Shuffle 2G, Orange.

Discussioni Simili

  1. Volevano regalarmi l'Iphone....
    Di Atotem nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 17:29
  2. qualcuno ha provato il mac pro?
    Di duccio nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 13:44
  3. Ho provato aMule
    Di Gugnihr nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 11:02
  4. Ho provato front row...
    Di danielegenova nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 20:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •