Close

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89
  1. #51

     

    A me é passata la voglia di chattare, non tanto per i programmi, adium é un gioiellino, il resto sono odiosi.. amsn per nulla stabile (l'ultima volta mi é partito perché avevo troppi messaggi non in linea.. bah).. mercury per chi come me ha 512 mb di ram é un suicidio
    ma comunque é proprio msn come server che non sopporto più
    tanti mi mandano come ho scritto prima messaggi non in linea ed é una pecca di adium ahimè.. senza contare il fatto che mancano la videoconferenza (c'è da dire non ho ancora provato il plug-in) e i messaggi personali (non sono una fan di faccine & co. fortunatamente)
    yahoo e aol a vita, peccato che nessuno li usi e debba sempre adattarmi

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Titty86 Visualizza Messaggio
    A me é passata la voglia di chattare, non tanto per i programmi, adium é un gioiellino, il resto sono odiosi.. amsn per nulla stabile (l'ultima volta mi é partito perché avevo troppi messaggi non in linea.. bah).. mercury per chi come me ha 512 mb di ram é un suicidio
    ma comunque é proprio msn come server che non sopporto più
    tanti mi mandano come ho scritto prima messaggi non in linea ed é una pecca di adium ahimè.. senza contare il fatto che mancano la videoconferenza (c'è da dire non ho ancora provato il plug-in) e i messaggi personali (non sono una fan di faccine & co. fortunatamente)
    yahoo e aol a vita, peccato che nessuno li usi e debba sempre adattarmi
    mai fu detta cosa più vera



    colgo l'occasione per chiedervi come si fa a trovare l'indirizzo ip dei propri contatti msn
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #53
    ma non c'e' un programmino tipo fring per i cellulari che racchiude tutti gli account? e' una scocciatura avere 3 o piu' programmi (uso gtalk, msn, amsn e skype), ne vorrei poter aprire uno solo per tutti gli account.

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da decimo Visualizza Messaggio
    ma non c'e' un programmino tipo fring per i cellulari che racchiude tutti gli account? e' una scocciatura avere 3 o piu' programmi (uso gtalk, msn, amsn e skype), ne vorrei poter aprire uno solo per tutti gli account.
    adium... ma con i "difetti" enunciati in questo topic!

  5. #55
    Adium! solo l'icona nel dock (un'anatra marrone stile Mr.T.) è fantastica!
    e poi è più pratico..

  6. #56
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bigdamy
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bergamo (provincia)
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da bigdamy Visualizza Messaggio
    anch'io utilizzo adium e mi trovo benissimo...mi gestisce l'account msn, gtalk e aim contemporaneamente e poi dal punto di vista della grafica e della personalizzazione è indubbiamente superiore, ha sicuramente dei limiti, ma secondo me sono più che sopportabili...

    quindi w adium


    EDIT by maina: ho cancellato il post doppione e quindi anche il tuo ultimo intervento cosí é piú in ordine
    ok, non c'è problema...anzi...hai fatto più che bene...grazie...

  7. #57

    perplessità

    Citazione Originariamente Scritto da missramy Visualizza Messaggio
    Uso aMsn e mi trovo abbastanza bene se non fosse che qualche volta si blocca ed è pesantissimo! Audium è carino, ma non riesco ad usarlo, sono troppo abituata a Msn e aMSn offre un prodotto quasi identico... :cry: Ok uccidetemi! :mrgreen:
    credo che nessuno possa ucciderti perchè sarebbe alquanto difficile dimostrare che audium funziona bene a me ricorda la russia della guerra fredda
    riguardo il messenger direi che quello del mac non assomiglia per niente a quello di win (versione live) ch è straordinariamente ricco di funzioni.

  8. #58
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199
    ma nessuno ha già installato il supporto video (plug-in) di adium?
    e se si come funziona? va a anche con il messenger dei windowsiani?
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  9. #59
    ciao, io ha provato a usarlo. ma con msn non funziona.
    Mi sa che funziona solo con chi a adium
    [url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]

  10. #60

    non funz

    Citazione Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha già installato il supporto video (plug-in) di adium?
    e se si come funziona? va a anche con il messenger dei windowsiani?
    a me non funziona nemmeno con adium, l'ho installato ma non è successo niente.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 16:13
  2. Problemi aMSN - Adium
    Di iGiuseppe nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •