Close

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89
  1. #41
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Funkstein
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70

     

    Grazie
    [B][COLOR="MediumTurquoise"]iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
    [/COLOR][/B][COLOR="DarkOrchid"][B]iPod Video (60 GB) Black
    [/COLOR][/B]
    [FONT="Courier New"]
    "She's a lady, she's got time,
    Brush back your hair, and let me get to know your face.
    She's a lady, she is mine.
    Brush back your hair, and let me get to know your flesh."[/FONT]

    [I]The Musical Box[/I]

  2. #42
    Per me non c'è paragone, preferisco Adium, più semplice e carino. Lo dico perchè odio le contact list con quei nick lunghi due righe, contornati di emoticons e simboli (manco fosse il codice di Hammurabi) da non riuscire più a capire con chi si sta parlando. E odio con tutto me stesso le frasi sotto il nick, dove sembra che ognuno voglia comunicare gli affari propri alla gente (es. "Chicca ti amo" e menate varie).

  3. #43
    Approdato su Mac Peer L'avatar di AdyaHalliwer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Wicklow Town
    Messaggi
    74
    Premesso che sono molto più tollerante nei confronti di nick lunghi e emoticons, sebbene io non ne faccia uso (di quelle invasive, intendo), l'ultima versione di MSN sembra essere più stabile rispetto alla precedente che si chiudeva troppo spesso da sola, dopo un po' di inattività non inviava e riceveva più i messaggi, ma come ha detto anche Aracne, ha di contro la lentezza nel trasferire i file.
    Skype, poi, non ne parliamo. Quando ce l'ho acceso il router lampeggia che sembra epilettico e succhia parecchie risorse specie quando si è in conversazione. Trasferire file sarebbe pure possibile se uno avesse da perdere giornate intere. Se arriva ad un kb di velocità è grasso che cola.
    Adium lo avevo installato per curiosità e simpatia visto che il nome è simile al mio nick, ma credo di aver resistito due giorni. Aveva dei suoni insopportabili.
    Resto quindi fedele ad Amsn, al momento, che "consuma" tanto, devo cliccare ottomila volte di seguito su un nick per aprire la conversazione, ma una volta aperta la finestra è una scheggia. E non mi spezza le frasi cancellandole fino al punto precedente se raggiungo il limite caratteri come fa Msn. E in velocità di trasferimento file mi arriva pure a 50 kb/s.
    iMac, uCrash

  4. #44
    li ho provati proprio tutti negli ultimi mesi. Sono passata da aMsn alla versione Msn per mac (che secondo me è una presa in giro!!!!!) e poi sono approdata ad Adium. Alla fine secondo me è il migliore. Per le faccine mi sto abituando. E' un po' fastidioso perchè chatto (quando non odio farlo) solo con persone che hanno windows.

    In ogni caso w Adium (non crasha maiiiii!!!!)

  5. #45
    Scusate, ma perchè non avete preso in considerazione Mercury?

  6. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Twiga Visualizza Messaggio
    Scusate, ma perchè non avete preso in considerazione Mercury?
    In questo stesso topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ury#post224941
    Più tante altre discussioni sul forum, ovviamente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    In questo stesso topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ury#post224941
    Più tante altre discussioni sul forum, ovviamente...
    Grazie ..... ma avevo già letto...... Però a parte un solo post non è mai stato preso in esame essendo secondo me molto più completo (per quanto riguarda msn) e personalizzabile (anche con l interfaccia grafica di wlm) degli altri due...

  8. #48
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Twiga Visualizza Messaggio
    Grazie ..... ma avevo già letto...... Però a parte un solo post non è mai stato preso in esame essendo secondo me molto più completo (per quanto riguarda msn) e personalizzabile (anche con l interfaccia grafica di wlm) degli altri due...

    Fanne una recensione sul forum. Potrebbe diventare anche un tutorial sul sito.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  9. #49
    Il problema è che lo uso da una settimana... sono ancora in fase di familiarizzazione.... in teoria ne avrei bisogno io di un tutorial fatto come si deve.

    Ci sono troppi settaggi personalizzabili che non saprei neanche cosa modificherei....

  10. #50
    Spinto dalla curiosità ho installato Adium, abbandonando aMSN.
    Lo trovo carino: logicamente all'inizio si fano sempre i paragoni ma.....credo che a breve diventerà il mio client.
    Per quelli che vgliono il supporto video per Adium, ho trovato questo plug-in

    http://adiumxtras.com/index.php?a=xtras&xtra_id=4959

    Non sembra male......

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 16:13
  2. Problemi aMSN - Adium
    Di iGiuseppe nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •