Close

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
  1. #11
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509

     

    Adium decisamente: in un colpo solo ho sott'occhio tutti i servizi a cui sono iscritto.. e la sua integrazione in Mac os è superata solo da iChat

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Adium decisamente: in un colpo solo ho sott'occhio tutti i servizi a cui sono iscritto.. e la sua integrazione in Mac os è superata solo da iChat
    sono d'accordo...

    ma citerei l'intervento di avro che sottolinea la mancanza del supporto webcam...

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di missramy
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    personalmente sono un adiumista
    ha una resa grafica ed una personalizzazione irraggiungibili per gli altri client messenger, e le emoticon personalizzate non le sopporto proprio, soprattutto adesso che và di moda sostituire le lettere con delle immagini di lettere.. (basta chattare con qualche teenager per iniziare a vedere caratteri sbrilluccicanti che saltellano, girano, cambiano colore... ma siamo pazzi?! )

    Conclusione: secondo me decisamente meglio Adium, tra i client msn.. Per tutto il resto c'è mastercard.. ehmmm... Skype

    PS: e poi come si fà a non amare quell'anatra che saltella sul Dock?
    Pensa che certa gente la blocco e cancello direttamente!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di AracneHalliwer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Non ho mai provato adium ma uso convintamente Amsn, lette però le recensioni sono tentata dal provare almeno ad istallarlo.
    Tanto più che non sono assolutamente una sostenitrice delle emoticons.
    [b]A[/b]racne [b]H[/b]alliwer
    [i]An apple a day keeps windows away.[/i]

  5. #15
    Dopo il mio passaggio a Mac , circa 3 mesi fa, ho provato vari programmi di chat MSN per mac, aMSN, adium e quest'ultimo mi ha dato i risultati migliori, stabile, leggero,consente la gestione di più client messenger. possibilità di gestire più conversazioni senza problemi.
    Le uniche pecche sono la mancanza des supporto wb cam e la lentezza si trasferimento file se sono sopra il mega.
    [url]http://www.ingb41.altervista.org/[/url]

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di AracneHalliwer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    La lentezza di trasferimento file per me sarebbe un grosso problema.
    Ho installato sia Msn versione per Mac, che Amsn, che Skype ma l'unico che mi da buoni risultati (che mi permette di passare file a 30 kb/s per capirci) è Amsn e visto che è una funzione a cui ricorro abbastanza spesso se mi confermate la lentezza di Adium quest'ultimo va a perdere di colpo tutte le sue potenzialità
    [b]A[/b]racne [b]H[/b]alliwer
    [i]An apple a day keeps windows away.[/i]

  7. #17
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    sì. adium trasferisce a velocità sublumaca..
    Per i file uso infatti amsn, il migliore in questo frangente

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di missramy
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Ho tolto aMsn che mi ha dato l'ennesimo problema, negli ultimi 6 mesi ho dovuto disinstallarlo e installarlo 4-5 volte ed è pieno di bug oltre ad essere un mattone.
    Ho installato Adium, è troppo bellino ed è molto facile da usare, vabbè non ha le emoticon personalizzate, ma chi se ne importa a sto punto, ho bisogno di un programma che funzioni come si deve. Bye bye aMsn!
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

  9. #19
    Mac Peer Aficionado L'avatar di lefty
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    BedStuy
    Messaggi
    571
    io uso mercury ma in passato ho usato adium, ma mercury è molto più simile a msn messenger rispetto a adium...webcam,emoticon personalizzate, trilli, lavagna etc etc...
    anche se è molto + pesante

    ho provato amsn poco tempo fa ma si rallenta in continuazione...ogni tanto viene fuori la pallina con gli spicchi colorati che gira gira e gira...poi si riprende...sarà che non è ottimizzato per i PPC?

  10. #20
    Adium. aMsn mi ricorda wincrost
    [b]I think, therefore iMac[/b]
    [i]"Egli è morto, noi lo abbiamo ucciso. Ma questo non è affare di poco"[/i]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 16:13
  2. Problemi aMSN - Adium
    Di iGiuseppe nel forum Mac Help
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •