Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    boot camp e disco esterno

     

    ciao a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile partizionare un HD esterno per poter usare win con boot camp. se si che bisogna fare?
    Grazie a tutti da neofita del mac ho imparato più su questo forum che con mille guide

  2. #2

    Re: boot camp e disco esterno

    Citazione Originariamente Scritto da astopa65
    Mi chiedevo se fosse possibile partizionare un HD esterno per poter usare win con boot camp.
    Mai usato Boot Camp, ma sembrerebbe di no: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20267
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie gabod3 per la risposta fulminea. Da quello che ho letto quindi non sarebbe possibile neanche partizionare il disco esterno come macosx per poi dedicare la maggior parte dello spazio disponibile per boot camp.
    A dovere di cronaca sono un patito della simulazione di volo purtroppo il simulatore che uso (solo win) occupa parecchio spazio e mi sarebbe piaciuto, diciamo così, allontanarlo fisicamente dal disco interno del mac...insomma per non confondere sacro e profano...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da astopa65
    Grazie gabod3 per la risposta fulminea. Da quello che ho letto quindi non sarebbe possibile neanche partizionare il disco esterno come macosx per poi dedicare la maggior parte dello spazio disponibile per boot camp.
    Più che impossibile a quel punto sarebbe più semplice avere un PC per far girare appositamente quel simulatore di volo...

    Citazione Originariamente Scritto da astopa65
    A dovere di cronaca sono un patito della simulazione di volo purtroppo il simulatore che uso (solo win) occupa parecchio spazio e mi sarebbe piaciuto, diciamo così, allontanarlo fisicamente dal disco interno del mac...insomma per non confondere sacro e profano...
    Visto che è questa la tua passione ti segnalo questo freeware segnalato sul sito Apple: http://www.apple.com/downloads/macos...lightgear.html
    E questa lista di simulatori trovati con una semplice ricerca su versiontracker: http://www.versiontracker.com/php/qs...cosx&submit=Go
    Magari trovi qualcosa di tuo gradimento...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    sei mitico!!!
    Scaricato il sim dal tuo primo link. una favola :P

Discussioni Simili

  1. Windows Vista, Boot Camp e HD esterno USB2.0
    Di keke nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 08:29
  2. boot camp
    Di ggplc nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 20:42
  3. help Boot camp!
    Di andre85 nel forum Mac Help
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 10:25
  4. boot camp
    Di nico1984 nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 21:27
  5. boot camp
    Di nico1984 nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •