Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Covertire files con MoKgVm2DVD

     

    Ho 3 files .mkv di un filmato indiano, ho usato MoKgVm2DVD per convertire in avi.

    Ho messo ogni singolo file nel posto richiesto dal programma e poi scelto i files e solo i sottotitoli in inglese visto che ci sono altre lingue.

    Non ho toccato le varie opzioni ma lasciato com'era Video Pass thru, audio mp3, (bit rate ho lasciato quello che mi dava), subtitles ho scelto Extract e poi convert.


    Vengono fuori 3 files, uno avi, altro con sottotitoli e un terzo mkv.s1.idx

    ho masterizzato usando i 3 files venuti fuori e
    sul Mac posso vedere con sottotitoli, masterizzato su DVD-RW e poi visto con desktop DVD player di quelli che dovrebbe leggere tutto non si vede e sente niente

    Ho fatto degli errori ?

    Grazie per suggerimento

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non conosco il programma ma spero di aver capito la domanda ugualmente... prendi l'AVI e il file dei sottotitoli, dai loro lo stesso identico nome (solo l'estensione cambia, per esempio pippo.avi + pippo.srt) e masterizzali semplicemente sullo stesso CD con il Finder.
    Poi inserisci il CD in un lettore Divx.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    non devo considerare terzo file ? Non so per che cosa sia, ma avevo provato a toglierlo prima di masterizzare e non venivano fuori i sottotitoli.

    Posso usare un CD-RW se ci stà oppure DVD-RW per provare se si vede o meno ?

    Proverò come dici e ti faccio sapere

    Grazie mille

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Non conosco il programma ma spero di aver capito la domanda ugualmente... prendi l'AVI e il file dei sottotitoli, dai loro lo stesso identico nome (solo l'estensione cambia, per esempio pippo.avi + pippo.srt) e masterizzali semplicemente sullo stesso CD con il Finder.
    Poi inserisci il CD in un lettore Divx.
    Dunque ho provato come dici, ho provato a vederli su Mac con VLC prima di masterizzarli ma si vede filamto in Hindi senza sottotitoli, con VLC mi dà anche un errore, non so, come dicevo nel primo post se devo anche tenere un terzo file se si crea quando usi MoKgVm2DVD. questi sono nomi files:

    regal-guru-001.mkv.avi ( ce ne sono altri due, 002 e 003) e poi regal-guru-001.mkv.srt ( che ho cambiato come mi dicevi) e altri due.

    PErò qualcosa non funziona, magari devo tenere glia ltri files o cosa, quando l'ho masterizzato prima volta, li ho usati tutti e tre, ma proprio non si vedeva nemmeno il filamto sul desktop player

    Come fare ?

    Grazie

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Non conoscevo il programma e sono andato a vedere sul sito dello sviluppatore.
    http://emmgunn.50webs.com/mokgvm2dvd.html
    Hai già letto quelle indicazioni?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Dunque ho provato come dici, ho provato a vederli su Mac con VLC prima di masterizzarli ma si vede filamto in Hindi senza sottotitoli

    VLC

    1) Scegli il Canale Audio:
    Audio > Canali Audio > ...

    2) Devi caricare i sottotitoli




    poi:



    Controlla anche in Video > traccia sottotitoli

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    ho letto istruzioni del sito che menzioni però non capisco come ho già speigato se nella procedura c'è qualcosa che sbaglio. Per vederlo con VLC ti dicevo che lo posso vedere con sottotitoli, però su DVD player da tavolo che normalmente legge quasi tutto, non mi appare niente sullo schermo, nero, nè immagine nè audio.

    Se hai qualche suggerimento o alternativa grazie mille

    Ciao

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Per vederlo con VLC ti dicevo che lo posso vedere con sottotitoli, però su DVD player da tavolo che normalmente legge quasi tutto, non mi appare niente sullo schermo, nero, nè immagine nè audio.
    Ma è un lettore Divx o un semplice lettore DVD?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. salvare files con word (word work files)
    Di dasio nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 00:49
  2. files . ASF
    Di gpt nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:05
  3. files rpm
    Di niximaxi nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 18:01
  4. Files Zip
    Di jesus'son nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 23:22
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 12:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •