Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11

     

    io e dj francesco ascoltiamo musica diversa.....almeno ke nn me arriva na tegolata in testa e me inizi a piacè la musica sua, credo proprio ke nn diventero come lui!!!!shaduasdhasudahsduas puoi dormire sogni tranquilli!!!! bella

  2. #12
    gabod ho provato il programma ke mi hai consigliato.....è perfetto!!!! ti ringrazio tanto........ avrei un altra rikiesta da farvi xo....qualkuno di voi usa cubase sx 3?? io vorrei scaricarlo ma nn trovo un torrents...ne ho trovato uno e dopo averlo scaricato nn mi funzionava...peccato...beh sn nelle vostyre mani!!! ciao ciao...e grazie!

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da _houselover_
    gabod ho provato il programma ke mi hai consigliato.....è perfetto!!!! ti ringrazio tanto........ avrei un altra rikiesta da farvi xo....qualkuno di voi usa cubase sx 3?? io vorrei scaricarlo ma nn trovo un torrents...ne ho trovato uno e dopo averlo scaricato nn mi funzionava...peccato...beh sn nelle vostyre mani!!! ciao ciao...e grazie!
    House, ti invito a non formulare richieste esplicite sul Forum!
    Cubase è un programma commerciale e ottenerlo attraverso un file torrent è un'operazione illegale con cui il nostro Forum non vuole aver niente a che fare.

    Grazie per la comprensione.

    H
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #14
    hai perfettamente ragione e non mi ero reso conto del danno....kiedo scusa.. non succederà piu! promesso!!!!

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da _houselover_
    hai perfettamente ragione e non mi ero reso conto del danno....kiedo scusa.. non succederà piu! promesso!!!!


  6. #16
    Giusto per informazione: i programmi della Steinberg (come Cubase) per funzionare richiedono una chiave hardware. :pssss:

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
    Giusto per informazione: i programmi della Steinberg (come Cubase) per funzionare richiedono una chiave hardware. :pssss:
    non sempre

  8. #18

    programma simile a cool edit

    grazie a tutti.. Audacity sembrerebbe che faccia al caso mio..ora lo provo e poi vi faccio sapere...

  9. #19
    Questi sono un po di progammi buoni con cui puoi fare cio che vuoi della tua musica :

    -WaveBurner & Logic pro(sono fanno parte dello stesso pacchetto, però hanno bisogno di un mixer esterno)

    -Cubase(secondo me è uno dei migliori)

    -AbletonLive

    buon mixaggio
    [b][url=http://passolanciano.forumfree.net/]Il 1° forum dedicato al resort di [i]Passaolanciano[/i][/url][/b]
    [b][url=http://www.semplici.com/img/snow/900.qt]L'attitudine fa la differenza..........ricordalo[/url][/b]

Discussioni Simili

  1. DJ con il Mac - software e hardware per mixare musica
    Di gabod3 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 191
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 05:52
  2. CUBASE e programmi da consigliare per fare musica
    Di Verto nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 17:45
  3. VJ: programmi per mixare video
    Di gabod3 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 00:17
  4. dj (mixare la musica)
    Di joghy_angel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 18:22
  5. programma per mixare
    Di estenz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •