Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    NON MI INVIA PIù LE MAIL!

     

    Ragazzi mi dovete aiutare sto letteralmente impazzendo. Il mio mac non mi invia più le mail!!!! Premetto che utilizzo tiger con l'ultimo aggiornamento e non ho istallato programmi strani (solo skype che ho cancellato ma il probleme è rimasto).
    Non utilizzo mail.
    Io vado su libero, inserisco nome utente e password, vado su messaggi arrivati, li leggo ecc... Quando faccio rispondi o scrivo un messaggio appena premo invio si pianta e non c'è più niente da fare. La stesso cosa succede se cerco di allegare un file (quindi prima ancora di inviare il mex). Non è un problema di libero perchè se uso un altro computer va!!!!!! Inoltre ho creato una nuova email con un altro operatore e dal mio computer posso solo ricevere e non inviare. Ho inizializzato safari ma niente, ho provato a istallare firefox pe accedere a libero ma niente!!!!! HELP ME!!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Re: NON MI INVIA PIù LE MAIL!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco155
    Ragazzi mi dovete aiutare sto letteralmente impazzendo. Il mio mac non mi invia più le mail!!!! Premetto che utilizzo tiger con l'ultimo aggiornamento e non ho istallato programmi strani (solo skype che ho cancellato ma il probleme è rimasto).
    Non utilizzo mail.
    Io vado su libero, inserisco nome utente e password, vado su messaggi arrivati, li leggo ecc... Quando faccio rispondi o scrivo un messaggio appena premo invio si pianta e non c'è più niente da fare. La stesso cosa succede se cerco di allegare un file (quindi prima ancora di inviare il mex). Non è un problema di libero perchè se uso un altro computer va!!!!!! Inoltre ho creato una nuova email con un altro operatore e dal mio computer posso solo ricevere e non inviare. Ho inizializzato safari ma niente, ho provato a istallare firefox pe accedere a libero ma niente!!!!! HELP ME!!!!!
    Hai pasticciato col firewall ? Hai installato little snitch ?

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    L'unica cosa che ho fatto è che ho aperto le porte del router per utilizzare appieno amule. E tra l'altro adesso ho un high id ma kad è firewalled. Ora di amule mi interessa poco rispetto all'esigenza di inviare mail. Dice di provare a chiedere le porte?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Sì. c'è. Pertanto questo, intuile doppione, viene chiuso.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Discussioni Simili

  1. non mi invia nulla con mail
    Di pachi nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 22:16
  2. Mail non invia
    Di maceric nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 21:54
  3. Mail usando Libero ADSL riceve ma non invia
    Di LordSteve nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 23:59
  4. invia tracce Itunes
    Di estenz nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •