Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Help! I torrent di broken non partono.

    Quando lancio un torrent scaricato da Broken Stone mi da il seguente errore " See log for error detail "
    Guardo sulla finestra log e vedo
    " Critical: Aborting the torrent as it was rejected by the tracker while not connected to any peers. Message from the tracker: Port 6881 is blacklisted. "
    Scuasate ma ignoro l'inglese. Ho provato a stuzzicare le preferenze ed altro ma nulla da fare, non parte nulla anche se i seeders ci sono.
    Grazie

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    890

    Re: Help! I torrent di broken non partono.

    Citazione Originariamente Scritto da iVideo
    Quando lancio un torrent scaricato da Broken Stone mi da il seguente errore " See log for error detail "
    Guardo sulla finestra log e vedo
    " Critical: Aborting the torrent as it was rejected by the tracker while not connected to any peers. Message from the tracker: Port 6881 is blacklisted. "
    Scuasate ma ignoro l'inglese. Ho provato a stuzzicare le preferenze ed altro ma nulla da fare, non parte nulla anche se i seeders ci sono.
    Grazie
    Devi aprire una porta o un range di porte (in azureus solo una) possibilmente diverse da 6881-6889

  3. #3
    Avevo anche io il tuo problema se vai nelle FAQ te lo spiega, devi inserire una porta diversa....Vai nelle FAQ perchè al momento non ricordo il numero di porta che devi inserire...

    Ciao!

    LeE

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da lee
    Avevo anche io il tuo problema se vai nelle FAQ te lo spiega, devi inserire una porta diversa....Vai nelle FAQ perchè al momento non ricordo il numero di porta che devi inserire...

    Ciao!

    LeE
    Una qualunque che NON sia nel normale range usato da BT... Personalmente, sono pigro, aggiungo semplicemente un "1" davanti...
    Per chi usa Azureus: esiste UN solo numero di porta in Azureus, cambiate quello e vivrete felici!

  5. #5
    ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina.......

  6. #6
    Ma quanto mi piace sto forum !!
    Neanche 24 ore e ho già 4 risposte, grazie a tutti.
    Facci qualche prova.
    Solo che non mi va neanche col firewall inattivo.Potrebbe essere qualcos'altro?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da tomyork
    ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina.......
    Diverso tempo? Non é che stai utilizzando ancora il vecchio indirizzo? Da un po BS si é spostato in cina.

    Prova il link e facci sapere http://www.brokenstones.cn

  8. #8
    Ho testato sul portatile aprendo una porta ( quasi a casaccio, per quello che ho capito dalle Faq) da 49152 a 49160, e pare che va, ma volevo sapere se ho fatto la prcedura corretta.
    Grazie.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da lugiu
    Citazione Originariamente Scritto da tomyork
    ma scusate ma a voi va BrokenStones....???? perchè a me è da diverso tempo che safari non trova + la pagina.......
    Diverso tempo? Non é che stai utilizzando ancora il vecchio indirizzo? Da un po BS si é spostato in cina.

    Prova il link e facci sapere http://www.brokenstones.cn
    grazie ora va.......

    ciao

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ciaoooooooooo iVideo

    adesso potrai massacraci di domande...


    ah... 'menticavo... benvenuto!!!!



    Ric

Discussioni Simili

  1. I PROGRAMMI NON PARTONO
    Di LOPIK nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 15:04
  2. non mi partono le applicazioni p2p
    Di concha nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 08:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •