Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MusicIP

  1. #1

    MusicIP

     

    E' segnalato nella sezione "mixare con il mac", a mio avviso è un pò fuoriposto..
    Lo risegnalo qui perché volevo far notare la sua funzione principale (che non è menzionata), infatti questo programma molto carino mixa sì...ma non nel senso più comune cioè di sovrapposizione di brani, bensì il suo "mixaggio" ci permette dato un album, un artista o un brano di creare un mix cioè una playlist (prendendo come fonte la nostra libreria iTunes) di brani affini ed in sintonia con il genere della canzone o del gruppo o dell'album scelto..

    A mio avviso è davvero forte..permette anche in automatico di lanciare la playlist creata in iTunes, in modo che possa poi essere masterizzata o ascoltata con iTunes.

    Lo trovate qui

    PS: Purtroppo però (è paradossale ma è così..) non fa mixaggi nel vero senso della parola...cioè non è possibile fare overlapping tra brani... :evil:

  2. #2

    Re: MusicIP

    Citazione Originariamente Scritto da redteto
    E' segnalato nella sezione "mixare con il mac"
    Sai che non trovo dove sia segnalato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Gli hanno cambiato nome..nella pagina mixare con il mac è segnato come "MagicMusic Mixer", ma cliccando sul link si va a http://www.musicip.com/


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •