Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    metelkova wc
    Messaggi
    29

    MORTA LA SECONDA BATTERIA....POSSIBILE? DITEMI DI NO

     

    BATTERIA CAMBIATA, RICOMPARSA LA X

    ciao a tutti, ho un problema chi mi sta faciendo impazzire.

    Circa 5 mesi fa mi hanno cambiato la batteria del macbook...poiche non la segnialava più...oggi riacendendo il pc, e mettendolo in carica dopo averlo collegato al alimentatore la licina era verde e in più e recomparsa la x sulla simbolo della batteria? il problema e anche che e furi garanzia...che devo fare? sto diperando, a un anno e un sacco di problemi....c'è qualche possibilità di salvezza senza spendere una marea di soldi? ditemi di si vi prego..pero non e forse strano che in 5 mesi siano andate due batterie?...grazie er l'aiuto...asuba :cry: :cry:
    la carta contiene ogni cosa-il cosmo intero, l'esisitenza del foglietto prova l'esisitenza di tutto il cosmo(jack kornfield)

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Si, è possibile. Dai un'occhiata qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18304

    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    metelkova wc
    Messaggi
    29

    non siamo in pochi

    grazie per la risposta, sentire di non essere l'unica in tale odissea mi aiuta...
    o chiamato il centro d'assistenza dove o cambiato la prima batteria...e vedi un pò..la batteria cambiata rimane in garanzia per due anni, pur se il compiuter e gia fuori garanzia...pero penso che nel mio caso sia anche un problema di alimentatore...poiche gia prima faceva dei rumori starni, i quali per il centro di assistenza non era nulla...la rispposta era che non hanno mai sentito di alimentatori di corrente diffetosi...mi hiedo o beccato proprio il piu malato della serie macbook? visto che e la terza volta che va in assistenza in un anno?...ci sono dei modi per controlare la funzionalità della batteria?

    scusate gli errori...con il tempo imparero..
    la carta contiene ogni cosa-il cosmo intero, l'esisitenza del foglietto prova l'esisitenza di tutto il cosmo(jack kornfield)

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

    Re: non siamo in pochi

    Citazione Originariamente Scritto da asuba
    ...ci sono dei modi per controlare la funzionalità della batteria?
    Hai già dato un'occhiata qui?

    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...ria-ibook.html

    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Discussioni Simili

  1. Ditemi che non ho bruciato niente!!! (hub usb con imac)
    Di mark885 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 12:21
  2. ennesimo topic su Amule - Parte Seconda
    Di gaudino nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 20:31
  3. Possibile??
    Di rotix nel forum Mac Basic
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-08-05, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •