Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: iTunes 7.3 --> 7.4

  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di Miss Piggott
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    167

     

    Ricevuto.

  2. #12
    Ragazzi io dopo questo aggiornamento ho notato che se faccio l'ordine dei brani per "artista" ho molti brani al posto sbagliato...tipo la L dopo la T e cose del genere...ma solo per alcuni brani, non tutti i brani con la L etc.
    Nessun altro ha notato una cosa del genere??

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    A me non succede. Ho appena provato.

    Hai riparato i permessi, dopo l'aggiornamento?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #14
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Citazione Originariamente Scritto da redteto
    Ragazzi io dopo questo aggiornamento ho notato che se faccio l'ordine dei brani per "artista" ho molti brani al posto sbagliato...tipo la L dopo la T e cose del genere...ma solo per alcuni brani, non tutti i brani con la L etc.
    Nessun altro ha notato una cosa del genere??
    A me conta l'anno 2006 successivo all'anno 2007 (ordinandoli per anno).
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  5. #15
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    284
    E' da un po' che non posto,ma...scusate...come si fa a fare causa alla Apple ??
    Ho una libreria di circa 35.000 titoli dopo l'aggiornamento quasi la metà sono fuori posto perchè iTunes mi ha tagliato le prime due lettere negli idTag, nei campi "per ordinare" il che vuol dire rimetterli a posto uno ad uno anche perchè, chissà come mai, i campi "per ordinare" non sono presenti mella multiselezione, ma solo nella selezione singola...........
    qualcuno ha soluzioni diverse ?

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di mauda
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    monte san vito
    Messaggi
    157
    dopo aver riparato i permessi non li rimette in ordine i brani :cry:
    questo sul macbookpro..... mentre nel g5 nessun problema.... che differenza ci può essere? il primo è un intel, il secondo un ppc.....

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Piggott
    Ricevuto.
    direi che si potrebbe procedere....

    non prima di aver fatto una copia della libreria e delle preferenze attuali. e perchè tu chiedi? perchè quando aggiorni alle versione 7.X di itunes rendi inutilizzabile l'attuale libreria per itunes 6 che, se qualcosa va storto, dovrai reintallare.

    male che vada con due clik torniamo alla situazione precedente senza aggiungere/importare nulla, ma solo sostituendo libreria e preferenze... cmq non pensiamoci adesso. se tutto va bene.... poi cestinerai queste copie, anche domani per dire....

    se hai domande... falle... ti avverto che alla prima apertura di itunes 7.3 ci saranno un adeguamento dei volumi e varie ottimizzazioni, tu attendi la fine di queste operazioni con calma.... incrociando le dita.

    ps: mi raccomando... devi avere 10.3.9 e QT 7.1.6 e se non sbaglio è proprio cosi.

    http://www.apple.com/it/itunes/download/

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di missramy
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da redteto
    Ragazzi io dopo questo aggiornamento ho notato che se faccio l'ordine dei brani per "artista" ho molti brani al posto sbagliato...tipo la L dopo la T e cose del genere...ma solo per alcuni brani, non tutti i brani con la L etc.
    Nessun altro ha notato una cosa del genere??
    Anche a me succede la stessa cosa e ho anche riparato i permessi! Che nervoso visto che mi piace avere tutto in ordine , sono un "pochetto" pignola ...:mrgreen:
    Ho una voglia matta di prendere a mazzate qualche tecnico della Apple! :twisted: :mrgreen:
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

  9. #19
    Amico di Mac Peer L'avatar di Miss Piggott
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Piggott
    Ricevuto.
    direi che si potrebbe procedere....

    non prima di aver fatto una copia della libreria e delle preferenze attuali. e perchè tu chiedi? perchè quando aggiorni alle versione 7.X di itunes rendi inutilizzabile l'attuale libreria per itunes 6 che, se qualcosa va storto, dovrai reintallare.

    male che vada con due clik torniamo alla situazione precedente senza aggiungere/importare nulla, ma solo sostituendo libreria e preferenze... cmq non pensiamoci adesso. se tutto va bene.... poi cestinerai queste copie, anche domani per dire....

    se hai domande... falle... ti avverto che alla prima apertura di itunes 7.3 ci saranno un adeguamento dei volumi e varie ottimizzazioni, tu attendi la fine di queste operazioni con calma.... incrociando le dita.

    ps: mi raccomando... devi avere 10.3.9 e QT 7.1.6 e se non sbaglio è proprio cosi.

    http://www.apple.com/it/itunes/download/
    Ti ho già detto che ti sei guadagnato la palma di mio moderatore preferito? :P Io me ne ero già dimenticata di iTunes 7.3...
    La procedura mi fa un po' paura, ma domani prendo coraggio e ci provo. Spero di aver capito tutto.

  10. #20
    Amico di Mac Peer L'avatar di Miss Piggott
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Operazione eseguita.
    Pare che tutto vada bene. Ha automaticamente ricreato la libreria e mi sembra che non manchino brani. Spero che duri.
    Ovviamente grazie ancora di tutto. :smt058

Discussioni Simili

  1. iTunes Dupes Barrier - rimuovere doppioni su iTunes e iPod
    Di pippi nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •