Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Anche a me aMule un anno fa continuava a crashare mentre su Linux andava discretamente. Ora invece è una roccia...
    /P
    Una roccia? Ah, nel senso che scarichi alla stessa velocità dell'erosione delle rocce dovuta all'azione del vento... Capisco
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da prairi
    GM una volta avevo provato mldonkey... 'na sòla totale...
    non te lo raccomando.
    Prairi, perchè dici così?

    L'amico sembrava soddisfatto anche se indubbiamente riconosceva la lentezza del download.
    Lo avevi provato in ambiente Linux o sul desktop mac/OSX?

    /P
    guarda io ho provato mldonkey, non xdonkey che dovrebbe essere una
    sua interfaccia grafica.
    mldonkey era molto instabile, molte volte veniva bannato dagli altri clients ed2k come emule, le altre reti supportate lo erano solo a parole (soulseek lo bannava dal server, torrent non si connetteva ai peers...)

    detto questo magari xdonkey è migliore
    cmq io sono del parere che è meglio utilizzare un client ottimizzato per ogni tipo di rete, per es. amule per ed2k, soulseex per slsk, azu per i torrent e via discorrendo.
    cmq dai provalo così ci dici come va !
    GM non posso che quotare Prairi: anche io avevo provato mldonkey (2/3mesi fa) e mi ero trovato davvero male! continui crash, code infinite e l'unica rete supportata pienamente era quella eMule (senza neppure il supporto kad)
    Ti consiglio il classico mulo, adesso che e' disponibile per Mac anche in versione con Kad credo che non tema paragoni con gli altri client-cloni
    Iolla Iolla® supporter

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    GM non posso che quotare Prairi: anche io avevo provato mldonkey (2/3mesi fa) e mi ero trovato davvero male! continui crash, code infinite e l'unica rete supportata pienamente era quella eMule (senza neppure il supporto kad)
    Ti consiglio il classico mulo, adesso che e' disponibile per Mac anche in versione con Kad credo che non tema paragoni con gli altri client-cloni
    OK grazie anche per questa risposta.

    aMule o meglio, MacMule, va benissimo. Non ho problemi, trovo tutto quello che cerco anche se mi è capitato di attendere fino a tre settimane per completare un download.

    Il problema è diverso.
    Quello che trovavo molto interessante di xDonkey era di installare il client MLDonkey sul server classico, quello chiuso in un armadio o in cantina accesso 24/24 tanto per intenderci, e di utilizzare xDonkey come interfaccia sul mac che collegato alla LAN di casa mi permetterebbe di controllare la situazione.

    Si, lo so che ci sono altri sistemi ma questo mi sembrava molto pratico.
    Domanda: non è che xDonkey permette il collegamento remoto ad altri client tipo aMule e company che girano su Linux?

    Ciao a tutti

    /P

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di gnombyX
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    (TO)
    Messaggi
    5,402
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro

    aMule o meglio, MacMule, va benissimo. Non ho problemi, trovo tutto quello che cerco anche se mi è capitato di attendere fino a tre settimane per completare un download.
    con aMule e' normale che i primi tempi troverai poche fonti/starai molto in coda. continua a stare connesso e uppare evedrai che tra qualche giorno magicamente troverai un sacco di fonti e scaricherai in fretta e a tutta velocita'
    per quanto riguarda la domanda sull'interfaccia non saprei potresti sempre utilizzare remote desktop o VNC
    Iolla Iolla® supporter

  5. #15
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gnombyX
    con aMule e' normale che i primi tempi troverai poche fonti/starai molto in coda. continua a stare connesso e uppare evedrai che tra qualche giorno magicamente troverai un sacco di fonti e scaricherai in fretta e a tutta velocita'
    Grazie del consiglio GnobyX,

    un anno e mezzo che sono collegato praticamente in continuo....

    Si vede che il mio è un mulo davvero un po' stanco

    Meno male che c'é anche bittorrent!!

    :smt081

    /P

Discussioni Simili

  1. Server edonkey
    Di Jamming nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 21:00
  2. edonkey pc & mac
    Di niosound nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 17:23
  3. Edonkey...
    Di prairi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 15:53
  4. Unshare su edonkey
    Di mabi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 12:31
  5. edonkey
    Di frisco49ers nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •