Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    131

    PdfMergeX, come mai...?

     

    Ciao, chiedo un aiuto. Ho voluto provare ad usare PdfMergeX per alcuni collages di file in pdf. E' un ottimo strumento.
    Ma ora ho un piccolo problema, che non so se è capitato anche a qualcun altro: ora ogni volta che accendo il mio mini si apre automaticamente questo programma. Come devo fare per far sì che si apra solo a comando e non in automatico ogni volta che accendo il Mac?

    PS: altra domanda a proposito di avvio: come si fa per togliere il suono iniziale di accensione? Escudere le casse non serve, dato che il mini ha una cassa interna all'hardware.
    [size=1]Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
    [/size]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: PdfMergeX, come mai...?

    Clicca e tieni premuto sull'icona di PDFMerge nel dock, e deseleziona "Apri all'avvio".
    Esistono programmi per eliminare il suono di avvio, ma non sono molto consigliati... il metodo migliore rimane quello di ricordarsi di abbassare il volume prima di spegnere il mac
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: PdfMergeX, come mai...?

    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Esistono programmi per eliminare il suono di avvio, ma non sono molto consigliati...
    Qualche informazione in più: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19683
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Sposto il topic in "Mac Help", in quanto "I migliori freeware per il Mac" è una sezione riservata alle segnalazioni (una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!).

    Ricordo tra l'altro di cercare di postare differenti richieste d'aiuto in topic differenti, in modo da agevolare le risposte e le future ricerche.

    Grazie della comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3
    Sposto il topic in "Mac Help", in quanto...
    Ricordo tra l'altro di cercare di postare differenti richieste d'aiuto in topic differenti, in modo da agevolare le risposte e le future ricerche.

    Grazie della comprensione.
    Certo, hai fatto benissimo e ti chiedo scusa per la distrazione (pensavo già di essere in Mac Help), ero capitato lì a causa di una ricerca e me lo ero dimenticato.
    Grazie, starò più attento, anche relativamente a differenziare in topic diversi le varie domande.

    Riguardo il suono di avvio, non c'è verso di abbassare il volume, in quanto l'avvio è la prima informazione che si possa dare ad un computer spento e quando hai la possibilità di accedere al volume è già troppo tardi, a meno che non rimangano le impostazioni dall'ultimo spegnimento.
    [size=1]Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
    [/size]

  6. #6
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    131

    Re: PdfMergeX, come mai...?

    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Ho letto, grazie, ci proverò...
    [size=1]Mac Mini 1,42 Ghz (PowerPC G4), 512 MB DDR SDRam, OSX 10.4.11
    [/size]

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Discussioni Simili

  1. PDFMergeX
    Di bertrandimac nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 23:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •