Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: febbre Iphone

  1. #11
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509

     

    Alla fine Apple ha migliorato la durata (ancora non si sa se cambiando batteria o ottimizzato Os X)

    Il trasferimento lento dei dati si riferisce alla connessione EDGE, ma connettendosi via WiFi si ovvia

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    77
    Ciao a tutti,
    ho visto le prime foto dell'iphone in mano di utenti e per la strada.
    Foto fatte senza effetti di studio, Harry e banchi ottici... Guarda qui.

    Come immaginavo e' piu' grande di quello che sembra sul sito Apple, diciamo proprio che e' una bella mattonella!
    Secondo me non ci sta nelle tasche davanti dei jeans...o per lo meno non puoi sederti col cellu in tasca come faccio da 8 anni col mio Nokia....

    Ma c'era bisogno di fare uno schermo cosi' grande?
    Come se io per lavoro mi guardassi tutti i giorni un video su YouTube o un film! Ok la navigazione in internet...ma a chi serve realmente?
    E' un cellu business o per il tempo libero?

    Rivedendo i primi modelli di iPod si capisce che vogliono saturare il mercato con quello che vogliono loro. Vi segnalo questo articolo che mi ha fatto aprire gli occhi sul
    Ghost-marketing.

    Comunque la risposta sul mega fermacarte che e' l'iphone oggi la so gia': primavera 2008 ecco che arrivera' l'iphone nano...

  3. #13
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Infatti, è un cellulare consumer, trovami una sola funzione orientata al mondo professionale...

    Poi è nato come un device multimediale come fa a non avere uno schermo adatto vedere film?

    Internet sul cellulare poi qua da noi non è diffuso, ma stiamo parlando ancora di un prodotto per il mercato americano, dove invece è molto usato.
    Per esperienza personale ti dirò che non sarà vitale, ma la sua bella utilità ce l'ha se non vivi davanti al computer..

    Oddio, è leggerino per fare il fermacarte..

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    77
    Ciao Lorenzo,

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Infatti, è un cellulare consumer, trovami una sola funzione orientata al mondo professionale...
    Beh, mail, sincronizzazione contatti e calendario, possibilita' di conference call e segreteria telefonica: effettivamente a me serve questo per lavorare. Pero' hai ragione, forse per questa prima generazione l'obiettivo sono solo gli utenti maniaci di Apple: si vende a loro il primo scatolotto che non si sa bene a cosa e' dedicato e poi si diversificano gli utilizzi...

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Poi è nato come un device multimediale come fa a non avere uno schermo adatto vedere film?
    Hai ragione anche qui, pero' io volevo un telefono, non un gameboy!

    Comunque non fraintendermi: io saro' uno di quelli che faranno la fila pre prenderlo quando uscira' in Italia (speriamo in partnership con Vodafone ).

    E infine devo ammettere che come utente Apple sto invecchiando: adesso penso a lavorare!!!

    Ciao!
    Bodi

  5. #15
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Neppure a me convince questa versione di iPhone e infatti penso che di questo passo Steve mi rivede prima per un mac nuovo che per l'iPhone (e poi devo ammortizzare bene il JAMin )

    Lo spunto è molto buono, si discosta da Windows Mobile e da Symbian (tuttofare sì, ma non nel migliore dei modi) ma è troppo chiuso e limitato al ludico.. Io ad esempio che uso gli sms in modo intensivo anche non per pura perdita di tempo non mi troverei mai con quel simil iChat..

    In definitiva per ora sono bellissimi spunti ma quel che ne viene fuori ora è un giocattolo costosetto.
    Ma Apple è proprio quello che per ora vuole vendere, quindi..

  6. #16
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Come dicono anche altri siti, l'hardware c'e'. Manca solo il software. Quindi non mi preoccuperei piu' di tanto. iPhone non ha neanche una settimana di vita e Apple di sicuro non vuole far suo soltanto l'ambiente consumer. Penso sia anche molto interessata al business.

    Proprio per questa ragione molti credono che durante l'estate si avranno aggiornamenti importanti al software del telefono. Una meraviglia per quando arrivera' in Europa: gia' bell'e pronto.

    E' vero che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, ma Apple, si sa', non sta mai con le mani in mano. Io non credevo che iPhone fosse tutta sta bellezza di telefono. Ma a poco a poco mi son dovuto ricredere e al momento difendo il nuovo aggeggio della mela.

    Per quanto riguarda la grandezza, si'... avendo uno schermo ampio occupa anche un pochino. Ma non mi pare un mattone. E io ne ho avuti di mattoni^^ Comunque entravano nelle tasche dei jeans anche quelli.

    Ah, una domanda. Perche' saresti interessato ad avere iPhone sotto Vodafone? Niente contro Vodafone, sia chiaro. Io mi sono quasi sempre appoggiato a questa meraviglia di compagnia ed e' sempre andata benissimo. Mai un problema. Ma... perche'?

    iPhone nano?

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Ah, una domanda. Perche' saresti interessato ad avere iPhone sotto Vodafone? Niente contro Vodafone, sia chiaro. Io mi sono quasi sempre appoggiato a questa meraviglia di compagnia ed e' sempre andata benissimo. Mai un problema. Ma... perche'?
    Nulla di speciale, solo per evitare di fare la number portability su altri operatori...sono cliente Vod. da sempre e mi trovo bene. Effettivamente non sarebbe una tragendia qualsiasi cosa convengano.

    Per il resto, non sara' una mattonella pero' andare a correre con l'iphone legato al braccio mi fa ridere solo l'idea...a meno di non avere il braccio di Tyson.

    Sono pronto a scommettere che la prossima generazione di iphone avra' lo schermo ridimensionato o comunque sara' piu' corto e senza il bottone di ritorno alla home, che trovo la cosa piu' antiestetica di tutto il pezzo.

    Sto facendo dei test: se avessi l'iphone in tasca adesso che video guarderei? Ci penso ci penso ma piu' che video di cani che vanno in skate non mi viene in mente niente! :P
    Ciao,
    bodi

  8. #18
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da bodi
    Sono pronto a scommettere che la prossima generazione di iphone avra' lo schermo ridimensionato o comunque sara' piu' corto e senza il bottone di ritorno alla home, che trovo la cosa piu' antiestetica di tutto il pezzo.
    Si', condivido. Effettivamente, gia' che c'erano, potevano togliere anche l'ultimo pulsante. Facendo cosi', con la prossima generazione di iPhone, lo schermo potra' sempre risultare della medesima grandezza (bello ampio), ma la grandezza generale dell'apparecchio sara' inferiore.

  9. #19
    Approdato su Mac Peer L'avatar di bodi
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da bodi
    Comunque la risposta sul mega fermacarte che e' l'iphone oggi la so gia': primavera 2008 ecco che arrivera' l'iphone nano...
    Sono un mago.

    Bodi

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da bodi
    Sono un mago.
    Ma non sei l'unico...



    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. iPhone!!!
    Di JaCk nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:37
  2. iPhone
    Di KATANGA nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 09:50
  3. iPhone...
    Di Ugo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 08:33
  4. iphone!?
    Di maina nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •