Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    aMule mi collassa i download

    Ciao a tutti volevo sapere perche' ogni volta che apro aMule per Mac, e ho anche azureus aperto i download di entrambi vanno d'accordo per qualche minuto e poi si fermano entrambi facendomi precipitare anche la velocità della mia banda larga.

    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

    Re: aMule mi collassa i download

    Citazione Originariamente Scritto da melakappa
    Ciao a tutti volevo sapere perche' ogni volta che apro aMule per Mac, e ho anche azureus aperto i download di entrambi vanno d'accordo per qualche minuto e poi si fermano entrambi facendomi precipitare anche la velocità della mia banda larga.

    Grazie
    Se non hai correttamente configurato i limiti in upload, per un uso combinato di entrambi, saturando la banda in uscita, automaticamente non riesci nemmeno piu' a scaricare (la spiegazione tecnica e' che non riesci nemmeno a mandare gli acknowledge dei pacchetti che ricevi).

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè l'accoppiata modem/provider difficilmente regge un numero cosi elevato di connessioni. cmq i programmi p2p solitamente non si usano in coppia. (anche perchè difficilmente li hai configurati correttamente per quel tipo di utilizzo).

  4. #4
    Sapreste consigliarmi sui settaggi da inserire?? prima utilizzavo acquisition, e raramente azureus, ora acquisition continua a darmi le schermate di acquisto "licenza" e a me sta sul cappero scaricare un programma FREE e dover mandare soldi a chi lo sviluppa, è come se io svilupp una campagna di pubb.progresso e chiedo i soldi per farla!!!!!!
    tornando al problrma sapreste consigliarmi sui settaggi da inserire per utilizzare entrambi i progammi e nn intasare la banda?

    Ah. PS, sto cercando di farmi un PC per scaricare....ma dite che anche se con le nuove compilazioni nn ci monto MAC sul pc normale pensato per vista o xp pro?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è pieno il forum di consigli sui settaggi e poi esiste un tutorial proprio su amule. l'hai letto?

    infine è buona regola non fare più domande per topic, tra l'altro il quesito iniziale ha già avuto una risposta....

  6. #6
    ok scusami no doppie domande..e' vero.

    il tutorial di amule l'ho letto e l'ho già impostato secondo le indicazioni consigliate...ora cerco se trovo qualcosa anche per azureus...

    ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?
    Felicità...ààà...ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già! - Vasco!

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da melakappa
    ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?
    sinceramente non l'ho capita... se poi l'argomento è montare OS X su un pc... non c'è proprio sezione. cmq davvero non ho capito.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    Citazione Originariamente Scritto da melakappa
    ma per la seconda domanda in che sezione posso rivolgermi?
    sinceramente non l'ho capita... se poi l'argomento è montare OS X su un pc... non c'è proprio sezione. cmq davvero non ho capito.
    Hai capito hai capito, ma gli rispondo io ;-)

    Non si puo' mettere OSX su pc, per problemi legali. Non è consentito. Qualcuno ci ha provato, ma non non lo incoraggiamo, inoltre evitiamo di affrontare argomenti palesemente illegali qui nel forum, per cui qui non avrai ulteriore seguito su questo argomento.

    Una raccomandazione, i settaggi che trovi consigliati per amule e azureus, valgono con UNO dei programmi in esecuzione, se li fai andare entrambi dovrai ovviamente dimezzare la banda ad entrambi.

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di plastic jesus
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    cattolica 4ever
    Messaggi
    168
    in pratica ti conviene usarne uno alla volta
    SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ...allora ok per i programmi, li utilizzaro' uno alla volta...

    poi per la storia di OS X su PC nn mi sembra una cosa tanto illegale e illogica...no???
    insomma nn son molto propenso ora come ora a spendere 2500-3000 euri per prendere un mac pro!
    e nn mi sembra illogica come cosa montare OS X su un PC, scusatemi la blasfemia per voi, e anche per me! perchè sono "seguace" da molti e molti anni...un po' per piacere un po' per lavoro!
    solo che nn capisco perchè sia illegale installarlo?!?!? e soprattuto se oramai la compilazione che va' sui processori intel su mac perche' nn possa andare anche su un PC?
    che esteticamente brutto, ma di sicuro risparmio!
    Felicità...ààà...ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già! - Vasco!

Discussioni Simili

  1. amule no download
    Di duccio nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 13:24
  2. download amule
    Di barbanera nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 00:10
  3. aMule in download=0,0 !!!
    Di SASHA nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 19:36
  4. Download aMule
    Di ThePassion nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 01:00
  5. Download in aMule.
    Di hellare nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 15:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •