Close

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: iPhone: Get Ready

  1. #1
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

    iPhone: Get Ready

     

    Apple, attraverso la nuova interfaccia grafica del sito di iPhone, rilascia un promo da 175Mb che spiega in tutto e per tutto il funzionamento del fantomatico telefono/smartphone/iPod made in Cupertino. Apple tiene a far sapere alla propria clientela che iPhone supportera anche i formati .pdf, .doc, . xml.
    Cupertino vuole inoltre preparare la clientela al rilascio di iPhone, che avverra' il 29 giugno alle 6 del pomeriggio (U.S. only), tramite un sito dedicato: iPhone, Get Ready!

  2. #2
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    176

    Re: iPhone: Get Ready

    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Apple, attraverso la nuova interfaccia grafica del sito di iPhone
    Approfitto di questo 3d per notificare che sono stat epubblicate le tariffe dell'abbonamento: a prima vista, e rispetto a quelle italiane, sono di una convenienza strpitosa... speriamo succeda qualcosa di simile anchein italia...

    http://www.apple.com/iphone/easysetup/rateplans.html
    Onum Barr

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Sarà pure conveniente, ma generalmente non spendo 45€ (che sono circa 60$) al mese. Non so voi…
    Comunque se non sbaglio c'è anche la possibilità di acquistare iPhone ed usare una ricaricabile AT&T. Qualcuno mi sa dire le tariffe?
    Curiosità…
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  4. #4
    avete sentito dei due tizi che sono appostati davanti allo store di new york da ieri mattina?!
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Sarà pure conveniente, ma generalmente non spendo 45€ (che sono circa 60$) al mese. Non so voi…
    Io si' ! Ma conosco gente che spende (diciamolo, inutilmente) centinaia di euro al mese...

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    Sarà pure conveniente, ma generalmente non spendo 45€ (che sono circa 60$) al mese. Non so voi…
    Comunque se non sbaglio c'è anche la possibilità di acquistare iPhone ed usare una ricaricabile AT&T. Qualcuno mi sa dire le tariffe?
    Curiosità…
    20 euro e andare!

    Non so che dirti riguardo alle tariffe per ricaricabile..

  7. #7
    Portento di Mac Peer L'avatar di Noldotar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Palmanova (UD)
    Messaggi
    2,006
    Ho provato a fare un giro nel sito della AT&T e… non ho trovato proprio niente!
    Ci sono per la maggior parte riferimenti alle offerte per i telefoni venduti assieme alla scheda… sembra più una azienda di telefonini che un operatore mobile.
    Comunque ho visto che c'è anche la possibilità di un abbonamento a 20$ se si è già un utente AT&T (existing customer)… ma non ho capito bene: vanno aggiunti al piano tariffario (e quindi raggiunge una soglia simile ai 59$) o si pagano solo 20$ per avere "solo" un accesso web illimitato, la visual voicemail e 200 sms al mese?
    [url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
    [color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Noldotar
    ma non ho capito bene: vanno aggiunti al piano tariffario (e quindi raggiunge una soglia simile ai 59$) o si pagano solo 20$ per avere "solo" un accesso web illimitato, la visual voicemail e 200 sms al mese?
    La prima che hai detto...

    Current AT&T customers, just add one of these data plans to your existing voice plan.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    io sono sempre stato un entusiasta per quanto riguarda l'iPhone, ma ora che vedo come funziona la telefonia in america sono davvero spiazzato...
    alla fine sono uno studente universitario che va avanti a ricariche da pochi euro sulla sua sfigatissima sim ricaricabile vodafone.... come farò a sfruttare tutte le funzionalità dell'iPhone se al massimo mi posso permettere di scroccare qualche wi-fi in giro per le strade?
    spero che qualche innovazione anche tariffaria mi possa aiutare, perchè per ora 60 dollari al mese mi sembrano un prezzo da manager

  10. #10
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    spero che qualche innovazione anche tariffaria mi possa aiutare, perchè per ora 60 dollari al mese mi sembrano un prezzo da manager

    Anche io, dall'inizio, ho preso una cotta per l'iPhone. Sono da sempre legato alle linee sobrie di alcuni SE, quindi ho fatto uno strappo per il design, che pare in ogni caso migliorato rispetto alla presentazione di gennaio. Quello che ho trovato da subito interessante, oltre al touch screen, e' os x e la sue funzioni: cioe' usare un telefono come uso il mac. Ok, all'inizio sara' non esattamente cosi, ma se sfonda - ed io sono convinto che sfondera' - ne vedremo delle belle. Per le tariffe, io in genere scrocco un po dall'ufficio ed un po da casa dei miei per le urbane, visto che sono tutti e due a tariffa flat, e poi ho due schede, per cui chiamo TIM da TIM e Vodafone da Vodafone. Diciamo che normalmente, essendo uno sfigato single, 30 euro bastano ed avanzano. Ma mi sembra difficile trovare nel panorama italiano quanto offerto da AT&T ed Apple, cioe' dati illimitati per quanto riguarda inet. Certo, il WiFi in USA e' molto piu' diffuso, e bisognera' vedere cosa potra' succedere in europa. Pero' ripeto, a me pare che 60 dollari al mese siano, per quanto offerto, una cifra ragionevole.
    Onum Barr

Discussioni Simili

  1. iPhone!!!
    Di JaCk nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:37
  2. iPhone
    Di KATANGA nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 09:50
  3. iPhone...
    Di Ugo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 08:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •