Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Attivazione della connessione

     

    Ho firmato oggi l'attivazione del contratto Alice Adsl Flat, disdicendo automaticamente quello con la Tiscali. La prima perplessità manifestata all'operatore telecom è stata: "quanto dovrò attendere prima dell'attivazione del servizio?" La risposta è stata: "in questo caso sarà immediata dal momento che disponi già di un collegamento telecom a casa tua" (riferito al telefono fisso).
    Insomma secondo l'operatore non dovrei restare per più di un giorno senza connessione e il passaggio tiscali-telecom sarà fulmineo, in virtù del fatto che dispongo già di un contratto telecom e di fatto si salteranno i tempi burocratici della prima attivazione.
    Devo fidarmi o è stata una grandissima balla?
    Mi confermate che il mio Macbook non avrà problemi di compatibilità col modem wireless?

    (chiedo scusa se non è la sezione del forum adatta per pubblicare questo argomento!)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

    Re: Attivazione della connessione

    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede
    Devo fidarmi o è stata una grandissima balla?
    Alla luce delle mie esperienze con vari operatori, personalmente non mi fido più di nessuno, qualsiasi cosa dicano... soprattutto se la dicono quando stanno per vendermi una connessione


    Citazione Originariamente Scritto da Urlapiede
    Mi confermate che il mio Macbook non avrà problemi di compatibilità col modem wireless?
    Se è un modem ethernet non avrai problemi
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Effettivamente ho spostato in "Senza etichetta".

    E' interessante credo per tutti che poi tu ci faccia sapere come e' andata a finire. So che erano state imposte nuove regole nel passaggio da un provider all'altro, un po' per come e' stato fatto con la number portability dei cellulari, l'applicazione di queste regole non l'ho ancora vista...

    Farai da cavia per noi ?

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di il vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    184
    Quando ho attivato Alice flat mi avevano detto che avrei dovuto aspettare più o meno una settimana - 10 giorni (anche io avevo già la linea telecom)

    Qualche giorno in più di quanto abbiano riferito a te, però devo dire che sono stati precisi.
    ...spiegandomi perché c'è in me una condanna a forma di spirale e vortice che fa della mia vita sempre e solo un se ("SE" Le Vibrazioni)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 23:49
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 12:32
  3. parallels e attivazione xp..
    Di qwertys nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 17:35
  4. Attivazione Adobe creative suite cs2
    Di miomiomio nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 13:43
  5. attivazione/disattivazione bluetooth
    Di kphigo nel forum Mac Basic
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •