Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    177

    Dropbox ed eccessiva occupazione risorse

     

    Ciao a tutti,

    utilizzo Dropbox da un mese e negli ultimi due giorni ho notato che iStatNano, nella Dashboard, mi segnala quanto segue:



    Come conseguenza, il mio iMac è piuttosto lento anche nelle operazioni fondamentali (come scorrere una pagina web, anzi addirittura nello scrivere questo post non vedo i caratteri comparire tutti insieme, ma a "blocchi").

    Almeno, immagino e spero che sia quella la causa.

    Ho disabilitato l'avvio di DropBox al login, è effettivamente scomparso dalla barra del Finder ma come servizio risulta sempre attivo e avido di risorse.

    C'è un motivo particolare? Che cosa posso fare per potere continuare ad usarlo senza avere un Mac che sembra lento come un PC?

    Grazie.

    AGGIORNAMENTO: Dopo il riavvio il Mac funziona meglio e iStatNano non segnala più Dropbox come l'orco delle risorse. Però se abilito l'avvio al login... il problema si ripresenta. A questo punto la domanda è: quante risorse occupa DropBox su vostro Mac, se abilitate il caricamento all'avvio?
    ___________________
    Francesco
    [url]twitter.com/brkapple[/url]

  2. #2
    Che versione di dropbox e che sistema operativo hai? Prova a scaricare l'ultima (la 0.6.570) e installala. Riavvia e prova.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    177
    Ho proprio quella versione di DropBox installata, il Sistema Operativo è OS X 10.6.1

    Ad ogni modo, sembra che dopo il riavvio tutto funzioni correttamente... grazie!
    ___________________
    Francesco
    [url]twitter.com/brkapple[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •