Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: moviegate help

  1. #1

    moviegate help

     

    salve a tutti

    ho un problema, o forse sono semplicemente io che opero male, ho seguito il tutorial, prima rapido, e poi quello completo di the ripper e moviegate ma arrivo in un punto e non so più cosa fare.
    Passata la fase con mactheripper e date le sorgenti video e audio in moviegate sono arrivato al punto:

    ho la mia cartella sul desktop "titolo film" con all'interno il folder "MY_DVD" al suo interno segue le due cartelle video_ts e audio_ts, nella cartella video 3 file.VOB e 3 altri file con icona foglio bianco, e in audio c'è track_fixed-1.ac3; Ora lo spazio sul mio HD è diminuito di circa 5 Gb mi basta solo passare alla masterizzazione del dvd? ma? :

    a) moviegate la effettua?

    b) come inserisco il dvd mi parte roxiotoast
    e non so più cosa fare
    Potete aiutarmi?
    un saluto ad avrobay che è sempre presente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Io non uso moviegate ma mi sento di darti un consiglio:
    PRIMA di masterizzare (e buttare eventualmente un DVD dalla finestra) apri DVD Player, seleziona Archivio, apri cartella multimediale (o qualcosa del genere, chi se lo ricorda...) e seleziona la cartella che contiene i folder VIDEO_TS e AUDIO_TS (in pratica entry in My_DVD e poi premi OPEN).
    Se tutto va bene vedrai il tuo DVD rippato e compresso esattamente (beh, quasi) come verrà una volta finalizzato su disco.
    Se sei soddisfatto del lavoro apri Toast, scegli Dati, DVD UDF 2.0, trascini nel riquadro le cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS e premi il bottone per la masterizzazione.
    Enjoy!
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    ciao cube pui dirmi che software usi per le tue copie?
    vedendo i dvd fatti dai miei amici con srienk(?) mi sono accorto che sono di qualità migliore (mi sbaglio?) io uso ripper-moviegate-tost6
    ed inoltre seguendo i tutorial di theripper e movigate ho copiato due dei miei migliori films ma non sono presenti né menù iniziale ne backstage come posso fare?
    saluti a tutti i macpeerer

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Blaut
    ciao cube pui dirmi che software usi per le tue copie?
    vedendo i dvd fatti dai miei amici con srienk(?) mi sono accorto che sono di qualità migliore (mi sbaglio?) io uso ripper-moviegate-tost6
    ed inoltre seguendo i tutorial di theripper e movigate ho copiato due dei miei migliori films ma non sono presenti né menù iniziale ne backstage come posso fare?
    saluti a tutti i macpeerer

    leggi meglio il tutorial.... o usa DVD2OneX o simili che forse è meglio per te - i menù e gli extra non sono compresi nel metodo descritto dal tutorial in questione, al massimo puoi suddividere in capitoli...
    mica si può avere tutto gratis...

Discussioni Simili

  1. DVD (moviegate)
    Di a82alex nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 15:35
  2. moviegate 2.57
    Di ANDREAONLINE nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 17:21
  3. moviegate
    Di ANDREAONLINE nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 00:12
  4. s.o.s. moviegate
    Di corto_maltese1972 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 14:47
  5. DVD CON MOVIEGATE
    Di elio nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •