Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20

     

    allora ho letto che bisogna eliminare i file di preferenze .plist con scritto loginwindow e non li ho trovati
    poi ho letto la cosa di creare l'acount e poi provare a spegnere con quello ma non va
    mio fratello mi ha detto o risolvi tu o non lo spegni oppure lo spegni col tasto di accensione ma mi ha detto di non farlo tante volte non piu di 3 prche seno si rovina

    io so qualcosa ma non tanto dato che non mi interessa il computer

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da tomaspuk Visualizza Messaggio
    allora ho letto che bisogna eliminare i file di preferenze .plist con scritto loginwindow e non li ho trovati
    poi ho letto la cosa di creare l'acount e poi provare a spegnere con quello ma non va
    mio fratello mi ha detto o risolvi tu o non lo spegni oppure lo spegni col tasto di accensione ma mi ha detto di non farlo tante volte non piu di 3 prche seno si rovina

    io so qualcosa ma non tanto dato che non mi interessa il computer
    i .plist cercali meglio, spegnere col tasto di accensione fa danno anche solo una volta.
    Prova ad aprire il terminale e scrivere shutdown
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20
    dove li cerco ? io ho provato cercando nel riquadrino di ricerca affianco alla barra di visualizzaione rapida
    poi dove vado per scrivere showdown?
    grazie mille per avermi aiutato

  4. #24
    /Applicazioni/Utility e trovi il terminale dove scrivere e poi premere invio
    /Libreria/Preferences e trovi com.apple.loginwindow.plist
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #25
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20
    elimino com.apple.loginwindow... grazie

    asptta mi dice l'azione e irreversidile lo fa sempre o solo con questo ??? cmq lo elimino ?
    Ultima modifica di gabod3; 10-06-09 alle 03:28 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni utilizza il tasto "Modifica". Accorpo i due interventi.

  6. #26
    Dovrebbe chiederti la password… Per sicurezza non lo eliminare, ma spostalo da qualche altra parte (in scrivania ad esempio), pronto per essere eventualmente rimesso a posto o cestinato.
    Provato a spegnere con il terminale?
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #27
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20
    nel terminale dopo aver scritto showtdwn mi viene scritto
    shutdown: NOT super-user
    Host:~ Tomas$
    poi il file loginwindow... so che sono stupido ma l'ho cancellato dato che non rispondevi e sopra cera scritto cosi cmq non si spegne il computer e non riesce a fare l'aggirnamento software
    grazie

    [EDIT by gabod3: eliminata richiesta non in linea con la politica del forum]
    Ultima modifica di gabod3; 10-06-09 alle 23:06 Motivo: Non postare in sequenza per favore, usa il tasto "Modifica".

  8. #28
    Certo che se nel terminale scrivi i comandi come li scrivi nel forum...
    Linkxvi ti ha detto "shutdown" nel messaggio 22, tu hai scritto "showdown" nel messaggio 23 e "showtdwn" nel 27. Alcuni utenti passano sopra al fatto che i tuoi messaggi siano scritti con i piedi, ma il terminale no, quindi ti consiglio di scrivere giusto e di riferire in modo corretto quello che hai scritto.

  9. #29
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20
    si scusa ma e perche sono mega nervoso mi serve il comuter per gli esami di fine anno e non fa l'aggiornamento e non si spegne se vengo bocciato mi uccidono e il pc non va e non so come fare. per quello scrivo mega male perche vado di fretta

  10. #30
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    friuli
    Messaggi
    20
    riusciresti ad aiutarmi? grazie anche se non lo fai

Discussioni Simili

  1. MacBook Pro si spegne
    Di michelaf15 nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 14:28
  2. Mac si spegne senza alimentatore
    Di alemilanix nel forum Mac Basic
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:56
  3. non si spegne il mac
    Di gianfranco nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 18:42
  4. MacIntel non si spegne più:-(
    Di Thinkerman nel forum Mac Help
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 22:07
  5. Non si spegne l'imac g5 (risolto)
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •