Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    loreto (AN)
    Messaggi
    12

    decriptare cartella video ts

     

    ragazzi stò cercando di decriptare una cartella video ts perche al momento della masterizzazione toast mi diceva che i file erano criptati.
    Quindi scarico dvd backup e quando vado a selezionare la cartella il prog non mi apre tutti i file contenenti in essa.Perchè??
    Ci sono altri programmi più funzionali di dvdbackup o faccio qualche errore.
    O tentato in varie maniere,selezionado file per file, ed ho notato che alcuni file (quelli da 1 gb vts) non li riconosce e non li apre.
    Aiuto!!!!!!

  2. #2

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    loreto (AN)
    Messaggi
    12
    Il fatto è che la mia cartella video_ts non è presa dal dvd.
    Quindi con mactheripper non posso fare come dice la guida perchè il suddetto prog non mi fa selezionare la cartella che è gia contenuta nel mio harddisk.
    E' per questo che la guida che mi hai indicato non può essermi utile.
    Spero di non sbagliarmi.

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Strana situazione...
    Una possibilità te la può offrire Handbrake.
    Converti alla massima qualità Mpeg-4/xvid e poi trasformi in DVD-Video grazie a Toast (usando però i capitoli e il menu creati dallo stesso Toast)
    http://www.tuttologia.com/freeware/handbrake-mac.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in alternativa DVD ripper for mac: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17274

    dvd backup è un programma non aggiornato dal 2002.... (tiger ovviamente non esisteva)... nessuno stupore che non funzioni correttamente.

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di tarcleti
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    .: Caput Mundi :.
    Messaggi
    106
    mi sto imbattendo nello stesso problema di kapovolto (che non so come abbia risolto)..
    ho qui la mia bella cartella Video_TS che toast mi dice che non può decriptare..
    ora, come faccio?
    ho provato a scaricare dvdripper e fairmaunt, ma entrambi mi danno un errore quando provo a montare il dmg scaricato..

    grazie per l'aiuto
    Daniele

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che errore? non si legge. sembra un dmg corrotto, non protetto se non lo monti.

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di tarcleti
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    .: Caput Mundi :.
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    che errore? non si legge. sembra un dmg corrotto, non protetto se non lo monti.
    wow!.. ieri ho provato tutto il pomeriggio e la sera.. ho riprovato adesso e mi ha montato entrambe le immagini disco..
    ieri sera mi dava errore -4690 (o 4960, 4096 non ricordo bene) per dvdripper, e errore -199 per fairmount..
    cosa poteva essere?

    poi alla fine sono riuscito ad usare dvdcopy, e con quello in 20 minuti mi sono ritrovato il mio bel dvd video pronto!

    grazie mille
    Daniele

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Spero di non essere ripetitiva e di riuscirmi a spiegare adeguatamente, ho una cartella video.ts nell'hd, non ho un dvd. Desidero trasformare questa cartella in un dvd, masterizzandolo con toast 8 in modalità dvd-video, mentre cerco di farlo mi da una serie di problemi, la prima è questa:
    gli dico di scrivere in PAL anche se non so cosa significa e mi risponde così
    presumo che ci sia una protezione in caso di copia, allora la domanda è come si toglie la protezione da una cartella ts e non da un dvd?
    iMac 20" intel tigher
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per prima cosa nelle preferenze di toast definisci il pal come tuo sistema e poi riprova. non è corretto sia impostato su NTSC, mica sei in USA.
    se poi la cartella_ts è protetta non c'è ripper se non handbrake. dovrai "esportare" con la massima qualità possibile, altrimenti il dvd con toast verrà un vero schifo, considerate tutte le conversioni a cui sei andata incontro. si rippa da dvd infatti e senza convertire, non da cartella video_ts già su HD.

Discussioni Simili

  1. decriptare un dvd
    Di momo nel forum Mac Help
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 13:41
  2. impossibile comprimere cartella VIDEO- TS
    Di tattoo nel forum Mac Help
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 21:35
  3. Cartella video-ts danneggiata?
    Di kingofgames nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 21:19
  4. Togliere vob da cartella VIDEO TS
    Di Señor Alec Thompson nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 23:22
  5. decriptare pdf
    Di ago nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 18:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •