Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Help...XTORRET..

  1. #1

    Help...XTORRET..

    Ragazzi...premetto che non sono molto esperto di conficurazioni...quindi sono nelle vostre mani...
    Allora io uso un modem wireless lynksys..e mi chiedo perchè usando un qualsiasi client torrent la mia velocità globale difficilmente va sopra i 60 kbps...io ho un abbonamento ALICE FLAT 4 MEGA....ma non li vedo!!!!
    Help!!!...cosa devo liberare nel router...quali porte???...tenete conto che ho disabilitato tutti i firewall...sia del router cge del mac...cosa devo impostare un ip fisso??...come si fa???...io mi connetto usando AIRPORT...lui vede la mia WIFI...e navigo...punto...non ho impostao IP...help...help...
    ah...sto usando il client xtorrent....

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer.
    Hai già fatto una ricerca sul forum con i termini * torrent Airport * ?

    In attesa di eventuali nuove risposte leggi qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=20984
    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11295

    Comunque devi aprire la porta impiegata dal programma e devi farlo anche sul router.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ogni programma per BitTorrent permette di conoscere/cambiare il numero di porta. Controlla nelle preferenze:

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    turin
    Messaggi
    61
    ciao

    per le porte guarda quali ti suggerisce il software torrent che utilizzi, altrimenti puoi anche decidere di cambiarle...