Close

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: iPhone showcase!

  1. #41
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338

     

    Citazione Originariamente Scritto da Rollei
    ora vado a corrompere un amico di Mondadori Informatica perché me lo faccia vedere in anteprima quando gli arriva in negozio.....
    La vedo difficile. iPhone, da quanto ho capito, non sara' nemmeno disponibile negli Apple Store ma, come in America, solo presso i punti vendita della Vodafone (o 3 che sia).

    Riguardo all'uscita di iPhone in Europa... Non ho piu' tanta voglia di pensarci. Apple non ha ancora deciso. E conosciamo tutti abbastanza bene la sua politica: se la cosa non esce dalla sua bocca, si possono solo fare delle congetture, nient'altro, niente di sicuro. C'e' chi diceva che iPhone in Europa uscisse in ottobre, poi il suo rilascio (a causa della scheda UMTS -3G- integrata) sarebbe avvenuto nei primi mesi del 2009. Altri ancora affermavano che l'uscita sarebbe finalmente avvenuta (nuovamente) nel mese di ottobre... Io, dal mio punto di vista, aspettero' ancora alcuni anni, dato che iPhone 1G non mi piace proprio. Non dico che non sia un bell'aggeggio, ma Apple e' Apple e sara' sempre Apple. Sono sicuro che riuscira' a cavarci fuori qualcosa di sicuramente piu' sensazionale, utile e innovativo di questo phone al touch-screen... Ci sono troppe cose che, almeno per me, non vanno. Poi succedera', invece, che all'uscita di iPhone in Europa saro' io il primo ad aspettare davanti ai negozi dopo giorni e giorni di campeggio illegale


    Citazione Originariamente Scritto da Ian Malcom
    129 dollari(euro) leopard tutte le versioni
    499 dollari iPhone 4gb
    599 dollari iPhone 8gb, se nn sbaglio
    Da quanto ho capito io, non e' che le versioni di Leopard costano tutte 129 euri, ma semplicemente che esiste un'unica versione di Leopard, che ovviamente costa 129 euri. Se ho capito male, scusate la gaffe.

  2. #42
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Da quanto ho capito io, non e' che le versioni di Leopard costano tutte 129 euri, ma semplicemente che esiste un'unica versione di Leopard, che ovviamente costa 129 euri. Se ho capito male, scusate la gaffe.
    Era un'amena presa in giro a quelli di Redmond...
    Ce lo vedi Leopard Basic edition?!

    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    i video non indicano più il fatto che venga venduto solo con contratto di 2 anni?
    mi sembra molto difficile però che in america sia venduto anche solo il telefono...
    C'è pur sempre la ricaricabile e il telefono sarà sicuramente bloccato in modo da funzionare su rete At&T

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo

    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    i video non indicano più il fatto che venga venduto solo con contratto di 2 anni?
    mi sembra molto difficile però che in america sia venduto anche solo il telefono...
    C'è pur sempre la ricaricabile e il telefono sarà sicuramente bloccato in modo da funzionare su rete At&T
    Il mercato europeo della telefonia mobile e' differente da quello americano ed al suo interno ci sono ulteriori distinzioni. Ci sono paesi dove l'idea di acquistare un telefono sim-locked a costo nullo o quasi, legato pero' ad un abbonamento, e' nata con la telefonia mobile stessa (penso ad esempio all'Austria) e altri dove questo e' visto con sospetto e, ad esempio in Italia solo dopo che H3G ha fatto questo tipo di proposta, un po' piu' accettato.

    Apple deve stare molto attenta e studiarsi bene il mercato. Secondo me e' questo il motivo per cui non trapela ancora nulla.

  4. #44
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Che l'iPhone almeno in USA sarà sim locked è un dato di fatto...

  5. #45
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Che l'iPhone almeno in USA sarà sim locked è un dato di fatto...
    Non discutevo questo, ma l'opportunita' (intesa come ritorno per Apple sul mercato) di adottare una politica commerciale simile in Europa e in Italia. E secondo me non hanno annunciato nulla proprio perche' stanno approfondendo la questione.

    Io non do molto per scontato che gli italiani che hanno tutti le ricaricabili (piu' d'una) i telefonini (piu' d'uno) vogliano prendere in accoppiata un telefono ed (ancora un'altra) una sim, perlopiu' di tipo abbonamento.

  6. #46
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan
    Io non do molto per scontato che gli italiani che hanno tutti le ricaricabili (piu' d'una) i telefonini (piu' d'uno) vogliano prendere in accoppiata un telefono ed (ancora un'altra) una sim, perlopiu' di tipo abbonamento.
    Condivido.. Ci sono degli aspetti dell'attuale iPhone che in Italia avrebbero qualcosa di problematico..

    Intanto online continuano a balenare applicazioni AJAX intese per l'iPhone.. Che Steve l'abbia imbroccata pure questa volta?

  7. #47
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Condivido.. Ci sono degli aspetti dell'attuale iPhone che in Italia avrebbero qualcosa di problematico..

    Intanto online continuano a balenare applicazioni AJAX intese per l'iPhone.. Che Steve l'abbia imbroccata pure questa volta?
    D'altra parte mi sembra l'unico motivo plausibile per il rilascio di Safari per Windows...(che pero' viste le beta decisamente instabili, potrebbe tramutarsi in un bel danno di immagine per Apple).

  8. #48
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Infatti, altro che guerra dei browser di cui ho letto da qualche parte..

    Stanno facendo un macello con quella sottospecie di alpha..

  9. #49
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho spostato il topic in "Pianeta Apple" dove mi pare piu' appropriato.

    A confermare la differenza sostanziale dei mercati, la resistenza che Apple sta incontrando con gli operatori europei per imporre determinate regole commerciali (telefono legato ad abbonamento, minimo due anni...)

    Notizie di oggi danno per possibile la vendita di iPhone in Europa libero da operatori, proprio per questa difficolta' di accordo.

    Se andate su siti di news dedicati ad apple trovate i dettagli.

  10. #50
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Ho letto che qualche operatore europeo si stà lamentando di una certa arroganza dai piani alti di Apple.. cosa che se vogliamo non mi stupisce. Sarà una bella gatta da pelare: senza piani tariffari ad hoc chi spenderebbe lo stipendio per usare le superpotenzialità di Safari? Poi in Italia non siamo esattamente conosciuti per avere grandi coperture di reti wifi gratuite...
    La cosa prende una brutta piega, anche perché con questi presupposti di rivoluzionario nell'iPhone non rimane nulla..

Discussioni Simili

  1. iPhone!!!
    Di JaCk nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:37
  2. iPhone
    Di KATANGA nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 09:50
  3. iPhone...
    Di Ugo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 08:33
  4. iphone!?
    Di maina nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •