Close

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: iPhone showcase!

  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

     

    Citazione Originariamente Scritto da SalvatoreMulas
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Ciao Mulas, rimuovi cortesemente l'immagine dalla firma.
    Grazie.
    già fatto!
    Grazie.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    questo lo so, ma è l'idea stessa di dovermi connettere per lanciare l'applicazione che non mi piace.. è come se dovessi collegarmi ogni volta che volessi accedere ad iTunes
    Ma questo era quello che intendevo, perche' dovresti connetterti ? Se hai scaricato l'applicazione in locale, se questo sara' possibile, non ne vedo la necessita'. Insomma tu dai per scontato che ti debba collegare, mentre secondo me non sara' cosi'.

    E poi stiamo a vedere, certo questi quattro cinque mesi di debug sul mercato americano saranno un bel vantaggio per gli utenti europei...

  3. #23
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Sì, è vero anche questo.. In realtà dev'essere il fatto che Zio Steve abbia detto che per aggiornare le nuove applicazioni dovevano solo aggiornarle sul loro webserver che mi sa di collegarmi continuamente..
    Ma bisogna anche dire che per la PSP fanno fior di applicazioni in AJAX in locale..

    Però non saranno mai potenti come le vere applicazioni secondo me

  4. #24
    comunque cosa ne pensate della capienza?
    io sto già odiando il mio iPod da 20 giga perchè è pieno ed è un iPod color, quindi niente video e non ho nemmeno foto...
    sono completamente innamorato dell'iPhone, ma 4-8 giga mi sembrano proprio pochissimi... questa cosa mi fa ridere... se in più penso che dovrà gestirmi, mail, foto, rubrica, video, musica e tutto il resto...

    io personalmente non mi lamento della mancanza degli mms!
    così tutti si convertiranno a iPhone e ci manderemo direttamente delle mail :-)

  5. #25
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Fanno ridere pure a me.. bisogna dire che non possono metterci un harddisk dentro...

  6. #26
    su wikipedia ho trovato questa feature: Comandi vocali per le chiamate, la navigazione web e la scrittura

    però non ne avevo sentito parlare prima..

  7. #27
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    la navigazione web e la scrittura

    però non ne avevo sentito parlare prima..
    Beh, per uno smatphone sono non poco scontate... Senza contare che Jobs ha sottolineato proprio la presenza di una verisone completa di safari in iPhone

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    sono completamente innamorato dell'iPhone, ma 4-8 giga mi sembrano proprio pochissimi... questa cosa mi fa ridere... se in più penso che dovrà gestirmi, mail, foto, rubrica, video, musica e tutto il resto...
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    Fanno ridere pure a me.. bisogna dire che non possono metterci un harddisk dentro...
    Guardate che è un telefono, non un computer!
    Sul Mac tenete tutto quello che vi serve, sull'iPhone sincronizzate rubrica, iCal, note, preferiti, etc... e di volta in volta ci trasferite quello che vi serve. Mica è stato pubblicizzato per il P2P o come sistema di back up! Con un HD da 120 GB sarebbero poi crollate le vendite di portatili...

    Il mondo è bello perché è vario: ci sono anche quelli che dicono che gli 80 GB (ma lo dicevano anche quando erano 60, 40, 30, 20, 10, etc...) dell'iPod sono troppi e non servono a niente.
    Chissà che tagli di HD avrà l'iPhone quando uscirà in Europa (e i sui futuri upgrade), per ora non è uscito nemmeno in America...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    Nume Tutelare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1,509
    Intanto ecco la prima applicazione AJAX che sarebbe per l'iPhone

    http://www.mrgan.com/onetrip/

  10. #30
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    aMule per iPhone?


    Scherzi a parte e per fare pubblica confessione di incoerenza, al suo annuncio lo giudicai per me privo di interesse; ora vado a corrompere un amico di Mondadori Informatica perché me lo faccia vedere in anteprima quando gli arriva in negozio.....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

Discussioni Simili

  1. iPhone!!!
    Di JaCk nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:37
  2. iPhone
    Di KATANGA nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 09:50
  3. iPhone...
    Di Ugo nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 08:33
  4. iphone!?
    Di maina nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •