Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

     

    Scusatemi tanto.... per L'uscita dal Topic!!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  2. #12
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

    Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 ), quindi stai tranquillo.
    Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

    Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di dyd666
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Agropoli (Salerno)
    Messaggi
    151
    ragazzi ho appena visto i filmati introduttivi alle varie applicazioni di leopar:O uno spettacolo per gli occhi, il nuovo dock è assurdamente stupendo, caspita nn vedo l'ora che esca per fare l'upgrade. Mi ero scordato, il time machine è bellerrimo! secondo me sarà utilissimo!! per stare tranquillo cmq per il mio compleanno portero la mia ram da 1 giga a 2

    Una domanda mi sorge spontanea...ma nel momento in cui faremo l'upgrade del OS dovremo formattare tutto, oppure no?

  4. #14
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di iGodness
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    /Italia/Veneto/Mestre
    Messaggi
    1,338
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

    Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 ), quindi stai tranquillo.
    Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

    Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.
    Di al tuo amico di staccarsi da Microsoft allora...

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da iGodness
    Non riesco a capire la tua preoccupazione. Si parla di un Mac OS, mica di un Win. Certo che andra' piu' che bene con la tua macchina, senza contare che da quanto vedo e' ben equipaggiata.

    Mac OS X funzionera' fin con i Mac PPC G4 (e il mio e' proprio un G4 ), quindi stai tranquillo.
    Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.

    Secondo me 1 basterà, così come per Tiger, Mac OS è fatto molto meglio di Win, non si può paragonare.
    quando usci tiger con dashboard ci si preoccupava della stessa cosa ....
    .... inutilmente

    girava tutto alla perfezione sul mio pb 12'' 256 di ram!!!

    osx è da paura !!!

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve
    Non sono io, è un mio amico che continua ad insistere che secondo lui ci vorranno 2 Giga perché Leopard sia fluido con tutti gli effetti grafici che hanno aggiunto.
    mi sa che il tuo amico fa l'offeso per via di vista, e soprattutto non ha mai messo mano su un mac se non per pochi minuti
    sugli ultimi mac che uscivano con panther tutti hanno notato miglioramenti dopo aver installato tiger... e sarà la stessa cosa con leopard!
    detto questo, io ho 2 giga sul macbook, e posso anche installare vista, alla facciaccia di microsoft :P

  7. #17
    ciao a tutti.
    Io ho un mac mini intel con 512 mb di ram e un mac mini PPc sempre con 512 mb di ram. Dite che potrò mettere leopard? girerà a scatti secondo voi?
    iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da mark885
    ciao a tutti.
    Io ho un mac mini intel con 512 mb di ram e un mac mini PPc sempre con 512 mb di ram. Dite che potrò mettere leopard? girerà a scatti secondo voi?
    sull'intel non mi pronuncio, io però ho un mini 512 di ram ed è stato il primo modello in assoluto, ancora con panther avevo preso quello più potente dei due, ma oggi ormai è molto lento! non so come si possa comportare con leopard...

  9. #19
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da iacopo
    sull'intel non mi pronuncio, io però ho un mini 512 di ram ed è stato il primo modello in assoluto, ancora con panther avevo preso quello più potente dei due, ma oggi ormai è molto lento! non so come si possa comportare con leopard...
    anche io ho un Mini G4 con 512 di ram.. con Tiger gira in modo decente ma non eccezionale, magari Leopard può essere la scusa per metterci il giga di ram che si merita per il lavoro che sta svolgendo da un anno e mezzo ininterrottamente... :P

  10. #20
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Citazione Originariamente Scritto da Hello
    anche io ho un Mini G4 con 512 di ram.. con Tiger gira in modo decente ma non eccezionale, magari Leopard può essere la scusa per metterci il giga di ram che si merita per il lavoro che sta svolgendo da un anno e mezzo ininterrottamente... :P
    E faje sto regalo, dai!
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

Discussioni Simili

  1. La Repubblica: ecco il cellulare Apple
    Di Mac 4 Life nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 15:31
  2. A roma Apple assume per il nuovo apple store
    Di danielegenova nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •